Inter-Bayern Monaco 2-2, il tabellino della partita di Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Bayern Monaco è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-2 (andata 2-1): questo il tabellino della partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2024-2025. SIAMO IN SEMIFINALE! – E adesso sì che l’Inter esulta senza che nessuno possa dire nulla, perché è in semifinale di Champions League! Serata eroica, dove il pareggio per 2-2 è una vittoria memorabile, di quelle spettacolari. (Inter-News)

Su altri giornali

Federico Grimaldi 17 aprile - 00:15 Serata dal sapore amaro per il Bayern Monacodi Kompany. I bavaresi pareggiano con il risultato di 2-2 e non riescono nell'impresa di ribaltare il risultato dell'andata. (DerbyDerbyDerby)

Il Bayern Monaco non riesce a ribaltare la sconfitta della scorsa settimana all'Allianz Arena e viene eliminata dalla Champions League per mano dell'Inter. Tante parole... (FC Inter News)

Vincent Kompany commenta ai microfoni della Uefa la doppia sfida che ha sancito l'eliminazione dalla Champions League contro l'Inter. "Abbiamo qualche rimpianto. (FC Inter News)

Secondo quanto riportato da Prime nella sua preview dedicata alla sfida, la formazione bavarese si presenterà con Muller dietro alla punta centrale Harry Kane, ma alla fine dovrebbe partire titolare anche Guerreiro, che all'andata prese la posizione di trequartista, sostituito poi dall'autore del gol del momentaneo pari per i tedeschi. (FC Inter News)

Ma mentre la stampa sportiva si concentra su chi scenderà in campo, c’è un'altra partita che si gioca a bordo campo, ed è quella dello stile. Mercoledì 16 aprile 2025 il Bayern Monaco si gioca il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter. (Mowmag.com)

Finisce 2-2 contro l'Inter a San Siro nel ritorno dei quarti di finale, ma i nerazzurri passano in semifinale grazie al successo per 2-1 nell'andata in Baviera.Al termine della partita, il tecnico del Bayern Vincent Kompany è intervenuto in conferenza stampa: le sue dichiarazioni. (CalcioMercato.com)