Bonucci e il bus scoperto: «Contattati dopo la Spagna. La Polizia sapeva»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Una volta giunti fin lì eravamo certi che i giocatori sarebbero saliti, nessuno ci sembrava si ponesse più il problema

Solo dopo, quando eravamo ormai lungo la strada, ci hanno chiamato una seconda volta e ci hanno comunicato di andare verso Palazzo Chigi.

Il caso del bus scoperto in occasione della festa per Euro 2020 si arricchisce di una nuova testimonianza. La polemica sulla festa di Euro 2020, con il bus scoperto, si arricchisce di una testimonianza che dà ragione a Leonardo Bonucci (Juventus News 24)

Su altri media

Sono davvero bastate le insistenze di Chiellini e Bonucci per far saltare le disposizioni imposte dall’autorità prefettizia in accordo col Viminale?. Però alle prossime elezioni io voterò Bonucci (Calciomercato.com)

POLEMICHE – «Ho sbagliato lavoro: dovevo candidarmi, altro che giocare a calcio. (Juventus News 24)

Inoltre, aiuta ad essere cittadini del mondo, così facendo impariamo davvero tante cose diverse, come ad esempio: la lingua del posto, le tradizioni, il cibo, culture, e modi di vivere delle altre persone Viaggiare e scoprire nuove culture, ecco alcune ragioni del perché i giovani non ci rinunciano. (Informazione Oggi)

Thessa Lacovich, fidanzata di Manuel Locatelli, ha invece dedicato una cena romantica al compagno dopo il rientro da EURO 2020 I calciatori dell’Italia si stanno godendo le meritate vacanze e attenzioni delle rispettivi compagne, mogli o famiglie dopo la cavalcata vincente di EURO 2020. (CalcioToday.it)

Il difensore azzurro, però, ancora pensa ed esulta per il fantastico successo ad Euro2020 con la nazionale guidata da Roberto Mancini e ha scatenato i tifosi azzurri sui social network con una foto di lui e Chiellini con la coppa in mano e con il messaggio "Chi sta ancora godendo?". (Tuttosport)

"Ho sbagliato lavoro: dovevo candidarmi, altro che giocare a calcio", scherza il calciatore della Juventus, colonna della difesa azzurra con Giorgio Chiellini. Il difensore della Nazionale, in una intervista a Il Foglio entra nel merito della contestata sfilata di lunedì scorso nel centro di Roma a bordo di un pullman scoperto dopo la vittoria agli Europei. (Liberoquotidiano.it)