Cosenza-Catanzaro, attese importanti misure di ordine pubblico per il derby
Nonostante il Cosenza sia reduce da un filotto di cinque gare senza vittorie e il Catanzaro abbia interrotto nello scorso weekend abbia interrotto la sua striscia di undici risultati utili consecutivi (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Al “Ceravolo” è infatti arrivata la sconfitta, nel match interno contro uno Spezia che si sta dimostrando tra le valide alternative al battistrada Sassuolo. La sconfitta, però, è subito da archiviare anche perché nel boxing day del prossimo 26 dicembre, in occasione della diciannovesima giornata (ultima d'andata), c'è in programma il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro allo stadio Marulla. (LaC news24)
Il Cosenza punta a sfatare il tabù della vittoria che manca da ben 39 anni, era il 6 aprile 1985 quando un gol di Aita regalava l’ultima vittoria ai rossoblù. Il Catanzaro vuole bissare il successo dell’anno scorso e infliggere un colpo durissimo agli acerrimi rivali, al momento ultimi in classifica. (LaC news24)
Ospite de LaCnews24 il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, ha rilasciarto alcune dichiarazioni sul momento della formazione giallorossa in vista del derby in programma per Santo Stefano contro il (TUTTO mercato WEB)
Sergio Pace Redattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 18:01) Cosenza e Catanzaro si sfideranno nel derby calabrese a Santo Stefano per la diciannovesima giornata di Serie B: ecco le probabili formazioni (DerbyDerbyDerby)
In un giorno particolare di festa per le famiglie, alle 15:00, Cosenza e Catanzaro scenderanno in campo per dare vita all’infuocato derby calabrese, valido per l’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie B. (Calabria Magnifica)
Siamo consapevoli delle difficoltà che la squadra sta affrontando e vogliamo ribadire il nostro sostegno incondizionato ai calciatori e allo staff tecnico, che si trovano a dover affrontare sfide non solo sul campo, ma anche a causa di una dirigenza che, purtroppo, non è all'altezza delle aspettative. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)