Mauro: "Non sarebbe stata giusta la sconfitta del Napoli! Con l'Inter se le sono anche date di santa ragione"

A Radio 24, durante Tutti Convocati, è intervenuto l’ex calciatore di Napoli e Juventus Massimo Mauro. Di seguito la nota stampa: "I ragazzi di Conte hanno tentato in tutte le maniere di mettere in difficoltà gli avversari. Tentavano di vincerla avendo di fronte una squadra fortissima. Se le sono anche date di santa ragione. Non sarebbe stata giusta la sconfitta del Napoli. A Roma se vogliono tentare di rimettere a posto l'annata devono andare su Claudio Ranieri come allenatore, c'è bisogno di quello che sa cosa dire e cosa fare in questi momenti difficilissimi, perchè se continua così rischia la zona retrocessione la Roma. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Tra i calciatori che ha ben impressionato nella sfida tra Inter e Napoli, che si è tenuta domenica sera allo stadio San Siro (finita per 1-1, con gol di McTominay e Calhanoglu, ndr), c’è sicuramente Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PLUS – Hakan Calhanoglu ha giocato una partita da 7 pieno in Inter-Napoli. Il turco ha dato speranza ai nerazzurri con un gol fantastico verso la fine del primo tempo. Il suo bolide dai 30 metri ha bucato le mani di Alex Meret e ha beffato lo stesso portiere con una traiettoria veramente difficile da valutare. (Inter-News)

Il contesto della partita (Terzo Tempo Napoli)

Inter Napoli, a fine partita arriva il messaggio social della compagna

Non chiamatelo solo bomber. Scott McTominay ha illuminato San Siro con una prestazione che va ben oltre il gol contro l’Inter. Il soldato di Antonio Conte ha interpretato alla perfezione il nuovo ruolo di mezzala, firmando numeri da capogiro. (Napolipiu.com)

Il Direttore Paolo De Paola è intervenuto durante L’Editorilale, in onda su Tmw Radio. “Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene. (Tutto Juve)

Il Napoli di Antonio Conte esce a testa alta da San Siro con un punto guadagnato e con la classifica che gli sorride in vista della sosta per le Nazionali. Anche oggi la squadra si è mossa bene e si è sacrificata in ogni istante della partita e in fase offensiva e in fase difensiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)