Sassuolo Salernitana 4-0, i neroverdi agganciano la vetta della classifica

Sassuolo Salernitana 4-0, i neroverdi agganciano la vetta della classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Sono passati undici anni e mezzo dall’ultima volta che il Sassuolo è stato primo in classifica in serie B. Era il 18 maggio del 2013 e siccome a Sassuolo si sa di che data si parla, tanto vale ammettere che si tratta di un bel precedente. Cui i neroverdi di Fabio Grosso si sono, in un certo senso, riallacciati, prendendosi il primato complice il 4-0 inflitto alla Salernitana e sorpassando il Pisa, sconfitto a Carrara (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Per la prima il tecnico laziale, che deve rinunciare a sei giocatori, decide di cambiare subito la squadra dal punto di vista tattico, a Reggio Emilia infatti i granata scendono in campo con il 3-5-2 per provare così a trovare quella compattezza che in precedenza con Martusciello c’era stata raramente. (ilmattino.it)

Troppo Sassuolo per una Salernitana che gioca ma sotto porta paga l’imprecisione di Wlodarkzyc in più occasioni. Nella ripresa i padroni di casa bucano il muro granata e si portano il risultato a casa. (tuttosalernitana.com)

Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Sassuolo-Salernitana di Serie B, sfida terminata sul punteggio di 3-0. È terminata la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo Calcio e il Salernitana, gara valida per la dodicesima giornata di Serie B, 2024/2025. (Sassuolonews.net)

SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Salernitana: "Antenne dritte"

Toljan 6,5 - L'atteggiamento tattico della Salernitana gli consente di spingere con continuità e di accompagnare la fase offensiva come fosse un esterno d'attacco aggiunto. Risultato finale: Sassuolo-Salernitana 4-0 (TUTTO mercato WEB)

Il Sassuolo di Fabio Grosso, forte della sua seconda posizione in classifica sfida una Salernitana che arriva a Reggio con appena tredici punti, in zona play-out e con un nuovo allenatore, Stefano Colantuono. (Il Corriere del Pallone)

Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, dopo la vittoria sulla Salernitana per 4-0 al Mapei Stadium. Larga vittoria della formazione neroverde nel match della quattordicesima giornata di Serie B contro i campani con le reti di Pierini, Laurienté, Moro su rigore e Thorstvedt. (Sassuolonews.net)