Juventus Next Gen bloccata a Trapani per problemi all'aereo, giocatori dormono a terra in aeroporto

Juventus Next Gen bloccata a Trapani per problemi all'aereo, giocatori dormono a terra in aeroporto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie SPORT

Disavventura inattesa per la Juventus Next Gen, la formazione giovanile bianconera che si è trovata a dover trascorrere una notte in aeroporto a Trapani dopo una gara di campionato disputata in Sicilia. Un problema sul volo di ritorno verso Torino, infatti, ha causato il lungo ritardo che ha obbligato l’allenatore Montero e i suoi giovani calciatori a dormire sul pavimento dello scalo, con la singolare foto che ha fatto il giro dei social. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha convocato d'urgenza a Palazzo d'Orleans Salvatore Ombra, presidente di Airgest, società di gestione dell'aeroporto di Trapani Birgi. (Tiscali Notizie)

Forse la vicenda del maxi ritardo (anzi, della cancellazione) per un guasto dell'aeromobile del volo Trapani - Bergamo di ieri sera sta sfuggendo un po' di mano. A bordo c'erano anche i giocatori della Juventus Next Generation, che aveva giocato la partita di Serie C contro il Trapani nel pomeriggio, e quindi la notizia dei giocatori che hanno dormito in aeroporto si è molto diffusa. (Tp24)

La società che gestisce lo scalo: "Massima assistenza ai passeggeri" (Livesicilia.it)

Disavventura Juventus Next Gen: squadra costretta a passare la notte in aeroporto

Ha convocato d’urgenza a Palazzo d’Orleans Salvatore Ombra, presidente di Airgest, la società che gestisce l’aeroporto di Trapani Birgi. La squad (ilBianconero)

Così il deputato regionale del Partito Democratico, Dario Safina, dopo la convocazione urgente a Palazzo d’Orleans dei vertici Airgest, riguardo la disavventura della squadra di calcio Juventus Next Gen, costretta a dormire in aeroporto a causa di un guasto all’aereo che avrebbe dovuto riportare a casa giocatori e dirigenti dopo la partita giocata a Trapani. (Itaca Notizie)

Squadra e staff sono stati infatti costretti a passare la notte all'aeroporto, da dove non è stato possibile partire nelle ore immediatamente successive all'incontro. Non è andata benissimo la trasferta di Trapani per la Juventus Next Gen di Paolo Montero, fermata sul pari in Sicilia e alle prese con una disavventura avvenuta dopo il triplice fischio. (Goal Italia)