Libera, stasera (martedì 10 dicembre) l'ultima puntata della serie con Lunetta Savino: come finisce? Trama e cast
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna stasera in tv, martedì 10 dicembre, su Rai 1 Libera, la nuova fiction con Lunetta Savino nei panni della giudice Libera Orlando. La serie, a metà tra legal drama e giallo, parla della sete di giustizia della protagonista e della sua incessante ricerca della verità, tra vicende personali e processi giudiziari. La puntata di stasera sarà anche l'ultima di questa stagione, vediamo dunque le anticipazioni. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Il 3 dicembre scorso la produzione del regista Gianluca Mazzella è stata seguita da 3.150.000 spettatori pari al 17.4% di share, vincendo la gara degli ascolti. In prima serata su Rai 1 potremo seguire gli ultimi due episodi di una serie tv che ha appassionato, martedì dopo martedì, tantissimi telespettatori. (La Gazzetta dello Sport)
Pietro sconvolto e il mistero del terzo uomo. Stasera finisce Libera: anticipazioni dell’ultima puntata Un nuovo, misterioso, nemico. Uno scagnozzo che si trasforma in traditore. Il velo alzato sulla corruzione che domina tra i corridoi e nelle aule del Tribunale. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Stasera in tv torna Libera, martedì 10 dicembre in prima serata su Rai 1. La fiction con Lunetta Savino è giunta al termine della prima stagione, in onda in questo appuntamento gli ultimi due episodi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rai1 (@rai1official) (Corriere dell'Umbria)
Come finisce Libera, la fiction di Rai 1 con Lunetta Savino giunta all’ultima puntata? Ieri sera, martedì 10 dicembre 2024, è andata in onda (anche in streaming su RaiPlay) l’ottava ed ultima puntata della prima stagione della serie tv co-prodotta da Rai Fiction ed 11 Marzo Film con protagonista Libera Orlando, giudice del Tribunale di Trieste, alle prese con le indagini non ufficiali sulla morte della figlia Bianca (Valentina Munafò). (Tvblog)
Libera cast e uscita Diretta da Gianluca Mazzella e interpretata da Lunetta Savino, Matteo Martari, Gioele Dix, Claudio Bigagli, Roberto Citran, Monica Dugo, Daisy Pieropan, Matteo Santorum, Luca Filippi, Libera andrà in onda dal 19 novembre su Rai1. (Spettacolo.eu)
Lei viene iscritta nel registro degli indagati per l’omicidio di Vanni Rosani e rischia di non esercitare più al tribunale di Trieste, lui finisce in carcere per proteggere lei. Nella puntata di stasera di "Libera" (alle 21.30 su Rai 1), grossi guai per la giudice e per Pietro. (Io Donna)