Al comune di Perugia si è insediata la commissione toponomastica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Commissione Toponomastica del Comune di Perugia, presieduta dall’assessora Francesca Tizi, si è insediata venerdì 18 aprile e ha nominato come vicepresidente il consigliere Nicola Pasciotti Perugia – “Per me un grande onore poter guidare i lavori della Commissione, dichiara l’assessora Tizi, consapevole dell’importanza che la toponomastica riveste non solo dal punto di vista pratico e amministrativo, ma anche e soprattutto come strumento di trasmissione della memoria collettiva e di valorizzazione dell’identità della nostra comunità”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre testate
Prima di dare un'occhiata alla due giorni Pasquale, rivolgo un pensiero al povero anziano 92enne che ieri nel Chivassese ha perso la vita annegando nella propria abitazione a seguito dell'alluvione che ha colpito il Piemonte. (Lavocediimperia.it)
Piogge, esondazioni, voragini, vittime. La Primavera è “impazzita”, anche se la Pasqua è tradizionalmente poco soleggiata e calda, il clima sembra diventato più inclemente. Massimo Ciccazzo, meteorologo, segretario dell'Associazione Bernacca, cosa dobbiamo aspettarci? «Dopo le precipitazioni intense specie nel nord-est della Pianura Padana, in Emilia Romagna, nelle Marche, nella dorsale appenninica, la giornata del sabato che precede la Pasqua vedrà ancora cielo nuvoloso sulla dorsale dele Alpi con precipitazioni, anche in pianura e sempre sul Piemonte, ma non abbondanti. (Il Messaggero)
Ha preso il via nel cuore dell’acropoli perugina la Fiera di Pasqua, che sarà in scena con la sua proposta di artigianato e piccolo commercio fino al giorno di Pasquetta, lunedì 21 aprile (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sarà una Pasqua all’insegna del bel tempo. Per domenica 20 aprile si prevede una “giornata soleggiata con qualche limitata velatura e innocui cumuli in serata sul settore tirrenico (SiracusaOggi.it)
La recente fase di maltempo e l'instabilità attesa anche nelle giornate di Pasqua e di Pasquetta saranno il fattore discriminante dell'aspetto termico assieme naturalmente al sole Avremo un campo termico molto variabile ma non troppo lontano dalle medie del periodo con brevi e locali situazioni sopra media (3BMeteo)
Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline. (Libero)