Inter-Milan, De Grandis: “Il derby si deciderà sulla fascia destra”

Inter-Milan, De Grandis: “Il derby si deciderà sulla fascia destra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Stefano De Grandis ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport in vista del derby. Per lui Inter-Milan sarà una partita che si deciderà sui duelli nella fascia destra. Il giornalista fa riferimento al lato destro dell'Inter. Da quel lato ci sarà il solito duello che accende la stracittadina: Dumfries contro Theo Hernandez. Ecco le parole di De Grandis: Sul ballottaggio Darmian-Dumfries "Quando guardavo Monza-Inter, mi stupivo della scelta di Simone Inzaghi di schierare Darmian dal primo minuto. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

CENTROCAMPO NEL MIRINO – Il centrocampo dell'Inter è fra i migliori d'Europa e questo è ormai un fatto ampiamente appurato. L'ultima conferma è arrivata proprio nell'esordio in Champions League, meno di una settimana fa, quando i nerazzurri sono riusciti a contrastare magistralmente il Manchester City, recandogli anche non pochi problemi. (Inter-News)

Derby da dentro o fuori per il Milan di Fonseca, che sarà ospite dell'Inter nel derby di campionato. Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. (Fantacalcio ®)

Si avvicina sempre di più uno dei giorni più sentiti nella città di Milano e non solo, il derby tra Inter e Milan. I rossoneri, invece, stanno vivendo una situazione molto critica, tanto che la sensazione è che a prescindere dal risultato della partita, Fonseca potrebbe essere esonerato. (MilanoToday.it)

Udinese-Inter, reazione obbligatoria. Ma una doppia difficoltà

Esclusiva TMW M. Paganin: "Inter, derby gara a sé ma è un segnale d'allarme. Asllani troppo lontano da Calhanoglu" (TUTTO mercato WEB)

TEMPO REALE Uno stadio pieno come non mai, il record di incasso, più di 200 nazioni collegate con San Siro. Per capire quanto conti la partita di stasera basterebbe questo. Oppure la suggestione di due proprietà americane che si scontrano fuori dagli Usa o la curiosità di sapere se possa di nuovo capitare che chi è sfavorito alla fine vinca. (Sport Mediaset)

REAZIONE OBBLIGATORIA – Con due pareggi (Genoa e Monza), due vittorie (Lecce e Atalanta) e una sconfitta (Milan), l’Inter dopo cinque partite di campionato si ritrova con otto punti fatti su quindici disponibili. (Inter-News)