Inter-Milan, De Grandis: “Il derby si deciderà sulla fascia destra”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Stefano De Grandis ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport in vista del derby. Per lui Inter-Milan sarà una partita che si deciderà sui duelli nella fascia destra. Il giornalista fa riferimento al lato destro dell'Inter. Da quel lato ci sarà il solito duello che accende la stracittadina: Dumfries contro Theo Hernandez. Ecco le parole di De Grandis: Sul ballottaggio Darmian-Dumfries "Quando guardavo Monza-Inter, mi stupivo della scelta di Simone Inzaghi di schierare Darmian dal primo minuto. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

CHANCE – Ghiotta, anzi ghiottissima chance da non sprecare per Frattesi. L’infortunio di Nicolò Barella obbliga mister Simone Inzaghi a spezzare il suo trio di centrocampo titolare, con l’inserimento del centrocampista romano. (Inter-News)

In Inter-Milan il centrocampo nerazzurro si è spento. L'edizione odierna di TuttoSport analizza le prestazioni dei nerazzurri, alla ricerca di alcune spiegazioni. (Inter-News)

ASPETTATIVE – Il pensiero di Claudio Arrigoni sull’Inter si discosta dall’altro ospite di Sportitalia Giovanni Capuano. Il primo in questione dichiara: «Io non penso che ci sia questo grande allarme in casa Inter. (Inter-News)

Davide Frattesi ha l’occasione di trovare molti minuti in maglia Inter, a causa dell’infortunio di Nicolò Barella. Il centrocampista numero 16 dovrà però lavorare su due aspetti per innalzare il suo contributo. (Inter-News)

PARTITA – Sabato alle ore 15 l’Inter giocherà contro l’Udinese per trovare la reazione di cui tanto ha bisogno dopo l’unico punto ottenuto nelle scorse due partite di campionato. Monza e Milan hanno portato a lanciare l’allarme in casa nerazzurra, che ha assoluta necessità di un’iniezione di fiducia prima della sosta per le nazionali. (Inter-News)

Federico Dimarco è stata l’unica nota positiva di Inter-Milan. Il calciatore sta migliorando in tutto, ma sorprende un dato che sta limando ormai da qualche partita. (Inter-News)