Uomini e Donne: Gianmarco Steri (sotto accusa) rinuncia alla scelta, Trono a rischio. Retroscena e anticipazioni
Uomini e Donne: Gianmarco Steri (sotto accusa) rinuncia alla scelta, Trono a rischio. Retroscena e anticipazioni Nel corso delle registrazioni del dating show di Maria De Filippi il tronista si è detto stufo delle reazioni eccessive delle sue tre corteggiatrici: critiche Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il Trono di Gianmarco Steri sta entrando nel vivo a Uomini e Donne, ma non mancano i problemi. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri media
Le nuove registrazioni del dating show hanno riservato sorprese: scontri accesi per Gianmarco Steri, rotture nel Trono Over e una sfida di ballo imperdibile tra Giuseppe e Gianni Sperti. (Movieplayer)
Nuove anticipazioni sul percorso di Gianmarco Steri a Uomini e Donne. Il tronista romano ha portato in esterna Francesca Polizzi al centro di Roma. News VIP (ComingSoon.it)
A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano di certo. Anticipazioni Trono Classico di Uomini e Donne della registrazione del 31 marzo: Gianmarco prende una posizione (Tutto.TV)
Il Dubbio di Gianmarco Nel corso della puntata, Gianmarco è stato chiamato al centro dello studio per discutere la sua corteggiatrice Cristina, che ha scelto di non presentarsi all’esterna programmata. (SofiaOggi.com)
Nella puntata di "Uomini e Donne" di venerdì 28 marzo Gianmarco Steri corre in aeroporto per fermare Francesca Polizzi. I due si sono chiariti e continuano a confrontarsi, ma all'improvviso Cristina lascia lo studio. (Tgcom24)
Oggi, mercoledì 2 aprile, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. In tale occasione verrà dato spazio anche al Trono Classico. Gianmarco Steri non sarà di buon umore, a causa di alcune discussioni avute con le sue corteggiatrici, ragion per cui darà alle ragazze un ultimatum molto incisivo. (Tutto.TV)