Toni risponde alle critiche: «Vlahovic? La maglia della Juve pesa. Ma se guardate i tabellini noterete una cosa»
Toni risponde alle critiche e difende Dusan Vlahovic: le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero sul numero 9 della Juventus Luca Toni, a Tuttosport, ha così risposto alle critiche verso il numero 9 della Juve Dusan Vlahovic. Ecco cosa ha detto l’ex bianconero. LE PAROLE – «Secondo me alla fine Vlahovic i gol li fa, poi ci si aspetta sempre di più però vediamo tutto il reparto offensivo della Juve, se non fa gol potrebbero andare in rete i centrocampisti, gli esterni o i difensori. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Devo ridimensionare i giudizi sulla Lazio: quando si arriva così in alto non bisogna mai perdere umiltà e intensità. Quella di Pellegrini è una storia bella, e per il prosieguo del campionato della Roma ritrovarlo è quasi come avere Dybala al massimo. (la Repubblica)
Squadre che si sono sfidate in Supercoppa Italiana, l’attaccante serbo dai bianconeri ai rossoneri: decisione presa (CalcioMercato.it)
Il caso Dusan Vlahovic è aperto più che mai. La sostituzione a partita in corso nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan dell'attaccante serbo, con l'ingresso al suo posto di un giocatore che centravanti non è come Nico Gonzalez, continua a far discutere. (Calciomercato.com)
In taglio alto, le due facce di Milano. "Vlahovic, stai calmo". Per la prima pagina odierna, Tuttosport sceglie questo come titolo principale. Da Borriello a Vieri, passando per Toni: tanti ex bomber consigliano il centravanti juventino. (Tutto Napoli)
"Ogni partita può essere quella degli attaccanti. Potrebbe essere la partita di Lautaro Martinez? (TUTTO mercato WEB)
La Supercoppa italiana giocata a Riad non ha portato in Arabia Saudita solo le quattro semifinaliste Inter, Atalanta, Juventus e Milan, con i rossoneri capaci di alzare il trofeo grazie a una clamorosa rimonta nel derby della finalissima al 93’. (Tuttosport)