Doping, Wada: "La Russia coprì positività degli atleti a Sochi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

A Sochi fu doping di Stato. E' questa, in sintesi, la conclusione cui è giunta la commissione indipendente della Wada, presieduta da Richard H. McLaren, che ha indagato sulle gravi accuse rivolte alla Russia in merito alle Olimpiadi invernali del 2014. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Comitato Esecutivo del Cio, riunito ieri in teleconferenza, ha deciso di aprire formalmente una procedura ... (Il Cittadino)

(ANSA) - ROMA, 19 LUG - E' proseguita anche oggi al Comune di Roma l'opera del gruppo di lavoro dedicato alla gestione del processo di candidatura di Roma ai Giochi 2024. (L'Arena)

Il doping dello sport russo era coperto e favorito dallo Stato, e non solo per l'atletica leggera: è la conclusione del rapporto dell'agenzia Mondiale antidoping, pubblicato oggi. (Il Mattino)

(ANSA) - ROMA, 20 LUG - "La decisione del Cio arriverà entro questa settimana": ne è convinta la Russia, sotto inchiesta prima da parte dell'Agenzia mondiale antidoping e poi del Comitato olimpico internazionale per lo scandalo del cosiddetto doping di ... (L'Arena)

martedì 19 luglio 2016. Mondiali, l'Italia non può sbagliare con il Venezuela. (Tuttosport)

Stabilito di non concedere l'accredito ... (Rai News)