Elettra Lamborghini smentisce i guai col fisco: "Notizia infondata, dichiaro gli incassi e pago le tasse"

Video suggerito Elettra Lamborghini smentisce i guai col fisco: “Notizia infondata, dichiaro gli incassi e pago le tasse” Elettra Lamborghini si difende dopo l’indiscrezione secondo la quale avrebbe omesso di dichiarare un milione di euro di incassi ottenuti con l’attività di influencer. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Daniela Seclì Nei giorni scorsi si è parlato di presunti guai col fisco per Elettra Lamborghini. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Lei però … È questa la cifra che la Guardia di Finanza contesta a Elettra Lamborghini per i suoi compensi da influencer. (Il Fatto Quotidiano)

La cantante e influencer bolognese Elettra Lamborghini sarebbe finita nei controlli della Guardia di Finanza sui profitti generati da produttori di contenuti digitali tra cui personaggi famosi e molto noti, star del web, da milioni di follower, che diffondono contenuti sui canali social, spesso ricompensati anche in maniera cospicua. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La scorsa primavera era toccato ad altri personaggi, tra cui Gianluca Vacchi, Luis Sal e Giulia Ottorini, che avrebbero omesso di dichiarare gli introiti ottenuti dagli sponsor grazie ai centinaia di migliaia o milioni di follower. (ilmattino.it)

Elettra Lamborghini, accertamenti della Guardia di Finanza sulle sue società: «Omessi ricavi per un milione di euro». Lei: «Tutto in regola»

L'accusa è di non aver dichiarato 1.075.373 euro, introiti ricavati negli anni 2021 e 2022. (Liberoquotidiano.it)

Elettra Lamborghini indagata dalla GdF, che ha concluso accertamenti sulla sua società individuale Deseos ent. Srl: "Omessi ricavi per oltre 1 mln di €" hanno dichiarato le fiamme gialle, le quali hanno svolto verifiche sulle attività da influencer della Lamborghini tra gli anni 2021 e 2022. (Il Giornale d'Italia)

Ovvero tutto quello che i personaggi famosi diffondono dai propri canali social, Instagram e Tik Tok in particolare, che spesso può essere lautamente ricompensato da grandi marchi. (Corriere della Sera)