Vento forte e onda alta: ecco le condizioni per la prima giornata di finali di Louis Vuitton Cup

LE PREVISIONI METEO La situazione potrebbe favorire leggermente INEOS Britannia che durante il Round Robin ha conquistato il successo con Luna Rossa con quelle condizioni Il meteo potrebbe essere una delle variabili più importanti per la corsa alla Louis Vuitton Cup. Lo ha anticipato Max Sirena ai microfoni di SportMediaset, lo confermano le previsioni che mostrano come la ventilazione dovrebbe essere sostenuta nei primi giorni delle finali. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Luna Rossa da oggi in finale nella Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. Nel mare di Barcellona, inizia il duello – in diretta tv e streaming – per approdare all’America’s Cup 2024 e sfidare New Zealand, detentore del trofeo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non è la Louis Vuitton Cup, che porta onore, ma che è il gol che non basta. Sirena e compagni devono guardare molto più in alto. (La Stampa)

Cino Ricci: «Luna Rossa occhio a Ineos, per vincere la Vuitton Cup servono le partenze aggressive di Spithill»

Se la polvere degli anni si è depositata sulla voce, i pensieri sono ancora affilati come le manovre che chiamava dal pozzetto di Azzurra, Newport ‘83, la sfida italiana alla Coppa America senza la quale non ci sarebbero state tutte le altre, Luna Rossa inclusa. (Corriere della Sera)