Sinner, tutto su Torino: inutile rischiare in vista di Finals e Coppa Davis
Parigi stregata. Il pubblico del Palais Omnisports non vedrà Jannik Sinner. Il numero 1 del mondo non giocherà l’ultimo Masters 1000 del 2024: alla vigilia dell’esordio direttamente al 2° turno il 23enne di Sesto Pusteria ha annunciato il ritiro per via di un virus contratto nei giorni scorsi e che lo ha debilitato (al suo posto in tabellone il lucky loser francese Arthur Cazaux, oggi opposto a Ben Shelton). (Tuttosport)
Su altri media
Au revoir, Paris. Jannik Sinner alza bandiera bianca e rinuncia al Masters 1000 francese, ultimo torneo della stagione. Una decisione presa dopo il malessere apparso in allenamento domenica, il tennista è stato rallentato da un virus e a quel punto è stato inevitabile ritirarsi... (La Lazio Siamo Noi)
Parigi-Bercy, Sinner si ritira per virus intestinale 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Dopo mesi e mesi di 'en plein' totale, adesso andiamo tutti fuori al primo turno di Parigi". "Di certo c'è che noi italiani non abbiamo mezze misure. (Adnkronos)
Finora sono state tre le partecipazioni tra 2021 e 2023, superando solo un turno nel 2023, prima di uscire al secondo contro lo spagnolo Carlos Alcaraz per 7-6 (1) 7-5. (Liberoquotidiano.it)
Il tennista altoatesino era tra i più attesi in Francia, con la possibilità di mettere in bacheca il quarto titolo Master 1000 dell’anno, dopo Miami, Cincinnati e Shanghai. Un problema fisico lo ha però fermato e ora già si parla del suo ritorno in campo. (SportItalia.it)
Un torneo a cui ha dato forfait proprio all’ultimo momento per via di un virus intestinale, come lo stesso tennista aveva detto, nonostante la spiegazione non abbia convinto nemmeno i suoi sostenitori: “Non sono in grado di giocare. (MOW)