FIGC, convocata per il 4 novembre l'Assemblea Elettiva del presidente federale

La FIGC ha convocato per il 4 novembre l'Assemblea Elettiva per l'elezione del presidente federale La FIGC e il presidente Gabriele Gravina hanno annunciato la data dell'Assemblea Elettiva per l'elezione del prossimo presidente federale: ci sarà il 4 novembre. FIGC, il 4 novembre l'Assemblea Federale Elettiva Si terranno due convocazioni: una alle 8:30 e una alle 11 presso l'hotel Hilton di Fiumicino (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro della Figc e di Gabriele Gravina si deciderà nei prossimi mesi. Convocata a tal proposito l’Assemblea Federale Elettiva. (Inter-News)

La FIGC anticipa l’assemblea elettiva per definire il presidente del quadriennio 2025-2028. All’indomani delle parole di Gravina, che ha ribadito di non volersi dimettere, arriva l’anticipazione sulla data in cui si deciderà il futuro della federazione. (Inter-News)

L’8 e il 9 luglio a Città di Castello si terrà la festa che Molini Fagioli dedica a chi per tutto l’anno lavora in filiera alla ricerca della qualità: dal contadino per il grano ai professionisti pizzaioli, pasticcieri e panificatori per il prodotto finale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Festa del Redentore di Venezia, l'Hilton Molino Stucky si trasforma in un meraviglioso palcoscenico con gastronomia di eccellenza

Ancora quattro mesi e la Federcalcio potrebbe cambiare il suo presidente. Con un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito, la FIGC ha infatti annunciato che il prossimo 4 novembre a Roma andrà in scena l'assemblea elettiva. (TUTTO mercato WEB)

La Figc, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che il 4 novembre ci sarà l'assemblea elettiva: "Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha convocato l’Assemblea Federale Elettiva lunedì 4 novembre 2024 (ore 8.30 in prima convocazione, ore 11 in seconda convocazione) presso l’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino (Tutto Juve)

L’Hilton Molino Stucky, situato strategicamente lungo le rive de La Giudecca, rappresenta il luogo perfetto per godere al meglio questa magica e storica ricorrenza, immersi nel cuore dell’evento e con una vista incantevole sulla città. (Il Giornale d'Italia)