Sparatoria fuori da un locale: uccisa 19enne, quattro feriti. L'ipotesi: coinvolti esponenti di un clan mafioso

Sparatoria fuori da un locale: uccisa 19enne, quattro feriti. L'ipotesi: coinvolti esponenti di un clan mafioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it INTERNO

Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa in un locale di Molfetta, nel nord Barese. Altri quattro, due uomini e due donne, sono feriti. Le indagini sono coordinate dalla Procura antimafia di Bari per il presunto coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso. «Quanto è accaduto, questa notte a Molfetta, all’esterno del Lido Baiha, con una maxi rissa sfociata in una sparatoria, ci rattrista e ci preoccupa - dice il sindaco Tommaso Minervini -. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo choc del titolare del bar È stato un attimo. Le indagini sono coordinate dalla Procura antimafia di Bari per il presunto coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso. (Gazzetta del Sud)

È questa la prima novità dopo l'episodio avvenuto nella notte passata, attorno alle ore 02.45, quando una ragazza di 19 anni è morta e altre quattro rimaste ferite. (MolfettaViva)

La prima ricostruzione della tragedia: Secodo una prima ricostruzione, verso le 3.00 un gruppo di giovani è entrato nel locale e dopo poco è scoppiata una violenta rissa durante la quale qualcuno ha sparato, ferendo a morte la 19enne e causando anche il feriment di altri tre ragazzi: (Puglia Reporter Notizie)

Sparatoria nella notte in un locale a Molfetta, muore una ragazza

I momenti subito dopo la tragedia: queste le prime immagini girate all'esterno del Bahia di Molfetta, un locale della litoranea tra Molfetta e Giovinazzo dove, nella notte tra il 21 e il 22 settembre, una ragazza di 19 anni originaria di Bari, Antonella Lopez, è morta dopo essere stata raggiunta da un proiettile di arma da fuoco, esploso al termine di una maxi rissa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Uno è grave.Il tutto è cominciato alle ore 02.45 all'esterno del noto club sulla spiaggia molfettese, in località Torre Rotonda, molto frequentata non solo dai giovani della zona, ma pure del capoluogo della regione. (MolfettaViva)