Sparatoria fuori da un locale: uccisa 19enne, quattro feriti. L'ipotesi: coinvolti esponenti di un clan mafioso

Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa in un locale di Molfetta, nel nord Barese. Altri quattro, due uomini e due donne, sono feriti. Le indagini sono coordinate dalla Procura antimafia di Bari per il presunto coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso. «Quanto è accaduto, questa notte a Molfetta, all’esterno del Lido Baiha, con una maxi rissa sfociata in una sparatoria, ci rattrista e ci preoccupa - dice il sindaco Tommaso Minervini -. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In tre sono feriti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sul posto 118 e Carabinieri: Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale per le cure necessarie. (Puglia Reporter Notizie)

Un altro ragazzo sarebbe stato ferito. Le indagini sono coordinate dalla Procura antimafia di Bari per il presunto coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso. (Gazzetta del Sud)

È finita con un morto e ben quattro feriti, uno dei quali in gravissime condizioni, una sparatoria avvenuta a Molfetta. Uno è grave.Il tutto è cominciato alle ore 02.45 all'esterno del noto club sulla spiaggia molfettese, in località Torre Rotonda, molto frequentata non solo dai giovani della zona, ma pure del capoluogo della regione. (MolfettaViva)

È questa la prima novità dopo l'episodio avvenuto nella notte passata, attorno alle ore 02.45, quando una ragazza di 19 anni è morta e altre quattro rimaste ferite. (MolfettaViva)