Elezioni del consiglio provinciale. Le urne si chiudono con quasi l'80% • newsrimini.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
🔊 Ascolta l\'audio Si sono concluse alle 20 le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio provinciale. Su 384 elettori complessivi tra sindaci e consiglieri dei 27 Comuni del territorio provinciale, hanno votato 304, pari al 79,2% degli aventi diritto. La proclamazione dei 12 eletti è prevista per domani mattina. Ma sembrerebbe che il numero maggiore dei voti sia andato per il centro sinistra “Lista Civica e Democratica” a Fabrizio Piccioni, sindaco di Misano, Ottavia Borghesi, consigliere comunale a Novafeltria, Franca Foronchi, sindaca di Cattolica, Giuliano Zamagni, consigliere comunale di Rimini, Daniela De Leonardis, consigliere comunale di Rimini, Manuela Guaitoli, consigliere comunale di Rimini e Barbara Di Natale, consigliere comunale di Rimini. (News Rimini)
Ne parlano anche altre fonti
Il centrodestra, per la prima volta, ha conquistato la maggioranza dei voti nella Provincia di Pesaro-Urbino, ma tutto lascia pensare che questa maggioranza numerica non si trasformerà nella maggioranza in consiglio provinciale. (il Resto del Carlino)
Ecco tutti gli eletti del nuovo consiglio provinciale che avrà una durata di due anni. PAVIA. (La Provincia Pavese)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)
Elezioni provinciali, la tornata di oggi 29 settembre termina in parità. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
PAVIA - Elezioni provinciali, affluenza record: ecco i nomi di tutti gli eletti PAVIA - Una percentuale maggiore rispetto alle precedenti elezioni (di circa i 3%), quando si votava anche per il presidente. (Voghera Sei Tu)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)