Elezioni del consiglio provinciale. Le urne si chiudono con quasi l'80% • newsrimini.it

Elezioni del consiglio provinciale. Le urne si chiudono con quasi l'80% • newsrimini.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
News Rimini INTERNO

🔊 Ascolta l\'audio Si sono concluse alle 20 le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio provinciale. Su 384 elettori complessivi tra sindaci e consiglieri dei 27 Comuni del territorio provinciale, hanno votato 304, pari al 79,2% degli aventi diritto. La proclamazione dei 12 eletti è prevista per domani mattina. Ma sembrerebbe che il numero maggiore dei voti sia andato per il centro sinistra “Lista Civica e Democratica” a Fabrizio Piccioni, sindaco di Misano, Ottavia Borghesi, consigliere comunale a Novafeltria, Franca Foronchi, sindaca di Cattolica, Giuliano Zamagni, consigliere comunale di Rimini, Daniela De Leonardis, consigliere comunale di Rimini, Manuela Guaitoli, consigliere comunale di Rimini e Barbara Di Natale, consigliere comunale di Rimini. (News Rimini)

Ne parlano anche altre fonti

🔊 Ascolta l\'audio Sono in corso le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio provinciale di Rimini. Elettori sono i sindaci e i consiglieri dei 27 Comuni del territorio provinciale. Alle 19, a un’ora dalla chiusura, l’affluenza al seggio è pari al 74,7% degli aventi diritto (hanno finora votato in 287). (News Rimini)

Ecco tutti gli eletti del nuovo consiglio provinciale che avrà una durata di due anni. PAVIA. (La Provincia Pavese)

Si sono concluse alle 20 le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio provinciale. Su 384 elettori complessivi tra sindaci e consiglieri dei 27 Comuni del territorio provinciale, hanno votato 304,... (Virgilio)

Nuovo consiglio provinciale, ecco tutti gli eletti

Dodici i rappresentanti che devono essere scelti fra i 36 candidati che compongono le tre liste in competizione: «La Nostra Provincia» (Pd-centrosinistra), «Patto Civico» (senza vincoli di partito) e «Ripartiamo dalla Granda» (Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega). (La Stampa)

Affluenza sopra l'80 per cento in tutti i territori, picco nella Provincia di Ascoli Piceno con il 92% dei partecipanti al voto. Lo rende noto un comunicato dell'Upi. (corriereadriatico.it)

Lo scrutinio è già iniziato nelle province di Ancona e Pesaro-Urbino, mentre a Macerata, Fermo e Ascoli Piceno si procederà domani mattina, il 30 settembre. (La Nuova Riviera)