Inter, Bastoni: "Abbiamo dato un segnale al campionato. Passeremo un Natale tranquillo"
Inter, Bastoni: "Abbiamo dato un segnale al campionato. Passeremo un Natale tranquillo" L'Inter nonostante una prestazione non brillantissima supera il Como per 2-0, decidono le reti arrivate nella ripresa di Carlos Augusto e Thuram. I nerazzurri grazie a questo successo salgono a quota 37, a meno 3 dall'Atalanta capolista ma con una gara da recuperare. Al termine del match, ai microfoni di DAZN, ha parlato Alessandro Bastoni (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Tutto invariato nella classifica di Serie A al termine della diciassettesima giornata: delle prime stecca solo la Fiorentina, battuta dall’Udinese che ribalta la situazione nella ripresa. L’Inter vince 2-0 col Como e passerà il Natale al terzo posto, a -1 dal Napoli e a -3 dall’Atalanta ma con una partita in meno rispetto a chi sta sopra. (Inter-News)
L'Inter batte 2-0 il Como chiudendo il 17° turno di Serie A. In una serata più sofferta di quanto lasciasse prevedere la classifica, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno sfruttato al meglio il calcio d'angolo di Calhanoglu a inizio ripresa infilando il gol vittoria con Carlos Augusto, alla seconda marcatura di consecutiva. (Eurosport IT)
Bisseck 6,5 - Nell'arrangiata difesa nerazzurra è l'unico al suo posto, a questo punto si potrebbe anche definire titolare, e si vede. Dietro non concede spazi, davanti le consuete sgroppate. (Dal 74' De Vrij 6 - Stringe i denti e si piazza sul centrodestra senza correre rischi). (TUTTO mercato WEB)
Il man of the match è un ragazzo di Campinas, Brasile, Stato di San Paolo, bravo a completare un albero tutto nerazzurro con il pezzo mancante e a strappare applausi da tutto lo stadio. Il Meazza si conferma un fortino: una sola sconfitta casalinga nel 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha commentato così la sconfitta contro l'Inter: "Loro hanno dovuto sbloccare la partita con un corner, era difficile per loro: non credo si aspettassero un Como così propositivo senza palla. (fcinter1908)
Partita pienamente alla portata sulla carta ma che porta Alcuni acciacchi costringono a rivedere l'11 titolare. (Spazio Inter)