Sanremo 2025: Carlo Conti ha scelto i primi sette artisti, tre arrivano da Amici

Sono stati spoilerati sette nomi del gruppo di artisti che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo, il primo dopo l'era Amadeus. Carlo Conti è al lavoro per definire la lista dei cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2025, in programma da martedì 11 febbraio 2025 a sabato 15 febbraio 2025. In qualità di conduttore e direttore artistico, Conti sta selezionando le canzoni migliori tra quelle inviate dagli artisti italiani, e le prime anticipazioni promettono una kermesse ricca di sorprese. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Presentata questa mattina al Teatro Vittorio Emanuele l’ottava edizione del Messina Film Festival – Cinema & Opera che si svolgerà dal 30 novembre al 7 dicembre. (Normanno.com)

“Non vedo l’ora di chiudere questa fase delle scelte, è la più difficile. Sto ascoltando le canzoni continuamente e lo faccio in maniera particolare, a basso volume. Quali sono i temi dei brani? C’è un po’ di tutto, anche se i microtemi come famiglia, rapporti umani, amori cominciati e finiti prevalgono nettamente”. (LAPRESSE)

ROMA. Carlo Conti come direttore artistico del Festival di Sanremo è chiamato il 2 dicembre all'annuncio dei big in gara. (Gazzetta di Modena)

Inter, il rinnovo del big è ai dettagli: firma sempre più vicina

Quali sono i primi 7 nomi in gara per il prossimo Festival di Sanremo 2025 condotto da Carlo Conti: 5 famosi e due ex Amici. Il Festival di Sanremo 2025 si preannuncia come uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, con Carlo Conti che tornerà a guidare la kermesse canora dal palco del Teatro Ariston. (L'Eco Del Litorale)

Svelati in diretta quattro colpi possibili per la SSC Napoli, tra la prossime sessione di calciomercato di gennaio e quella di fine stagione, nella prossima estate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nelle scorse ore anche Javier Zanetti, dirigente nerazzurro, aveva confermato la chiusura dell'accordo, sottolineando la Il traguardo è ormai ad un passo: il big nerazzurro è pronto a rinnovare con i nerazzurri. (Spazio Inter)