Arnaldi che rimonta! Salva quattro match point e supera Baez al terzo

Nel giorno in cui Rafa Nadal rinasce a Barcellona, sulla stessa terra, qualche metro più in là Matteo Arnaldi salva un match che sembrava già perso contro Sebastian Baez. L'allievo di Alessandro Petrone, che al primo turno aveva superato il francese Cazeaux vittima di una brutta distorsione alla caviglia destra, oggi ha lottato come un leone, salvando quattro match point nel secondo set, vinto al tie break e poi chiudendo al terzo 5-7 7-6 6-2. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Matteo Arnaldi ha dovuto fare appello a tutto il suo cuore e alla sua lucidità per superare l’ostacolo Sebastian Baez al torneo ATP 500 di Barcellona. (LiveTennis.it)

Cuore, grinta e coraggio: un favoloso Matteo Arnaldi si regala gli ottavi di finale nell’ATP 500 di Barcellona sconfiggendo la testa di serie numero 8, Sebastian Baez e annullandogli anche quattro match point. (Sky Sport)

Si conclude con una spettacolare vittoria in rimonta l'esordio di Matteo Arnaldi nell'Atp 500 di Barcellona. L'azzurro ha annullato quattro match point e battuto per 57 76 62 l'argentino Sebastian Baez, ottava testa di serie del torneo catalano. (SuperTennis)

Si conclude con una spettacolare vittoria in rimonta l'esordio di Matteo Arnaldi nell'Atp 500 di Barcellona. L'azzurro ha annullato quattro match point e battuto per 57 76 62 l'argentino Sebastian Baez, ottava testa di serie del torneo catalano. (Tiscali)

LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-FONSECA CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

È finita invece al primo turno l’avventura di Flavio Cobolli. Il ligure si è imposto in tre set sull'argentino Sebastian Baez (LAPRESSE)