Di Gennaro guida il carro dei ”non” campioni d’Italia: la situazione in casa Inter

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Di Gennaro è rientrato in tempo a Milano, dopo anni di esperienza in realtà più piccole, per festeggiare lo storico ventesimo Scudetto dell'Inter. Un premio che arricchisce il suo palmarès e quello dei suoi più noti compagni di squadra ma con una distinzione piuttosto evidente MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi lunedì 22 aprile 2024 è diventata Campione d'Italia. Con cinque giornate di anticipo. Un titolo già festeggiato in occasione dell'ultimo vittorioso Derby di Milano a San Siro ma destinato a festeggiamenti prolungati. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

«Ora Milano è solo nostra». Sono alcune delle frasi altisonanti che ho sentito pronunciare dai tifosi interisti che si muovevano da Cordusio al Duomo, lunedì sera. (Undici)

Bergomi difende l’Inter: «E’ stata brava ad andare oltre le battute sulla Marotta League e non solo». La frecciatina Bergomi a Il Foglio si è tolto alcuni sassolini dalle scarpe dopo la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. (Juventus News 24)

Come spiega il Corriere dello Sport, l'unica differenza sarà... la compagnia. Lautaro, nell'Argentina, sarà il solo interista a cercare l'impresa, mentre in azzurro saranno diversi gli interisti presenti in Germania. (Fcinternews.it)

Il lavoro non ha segreti: le qualità delle pedine interiste sono note a tutti (anche in campo europeo) e le trame di gioco, verticali e imprevedibili, hanno messo in difficoltà anche Guardiola nella finale di Champions dell'anno scorso. (Fcinternews.it)

Fabio Caressa ha parlato della grande stagione dell’Inter, che si è laureata campione d’Italia per la ventesima volta. Il giornalista si è focalizzato su tre giocatori. (Inter-News)

INZAGHI – Vogliamo continuare il processo evolutivo. Simone Inzaghi non si discute e ci siederemo, su indicazione del presidente Zhang, per allungare il contratto. Alla luce dello scudetto vinto, in occasione di un evento organizzato a San Siro Marotta fa il punto della situazione sull’Inter e sull’ex Lazio Inzaghi (Lazio News 24)