Metro rossa ferma a Loreto: mattina di disagi
Mattinata di passione ieri sulla linea rossa della metropolitana. Poco prima delle 8 sono infatti scattati i soccorsi del personale sanitario alla stazione di Loreto per un drammatico suicidio. Un ragazzino di soli 14 anni si è infatti tolto la vita gettandosi sui binari all’arrivo in stazione di un convoglio diretto verso Rho. La circolazione è stata immediatamente interrotta e sul posto è arrivato il personale di Atm, quello di Areu, i vigili del fuoco e la Polmetro. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri giornali
– Circolazione temporaneamente sospesa sulla linea M1 della metropolitana di Milano questa mattina, lunedì 2 dicembre. Sul posto il personale di Atm, i mezzi di soccorso, i vigili del fuoco e la Polmetro. (IL GIORNO)
Un grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi alla stazione metropolitana di Loreto, dove una persona è stata travolta da un treno della linea M1 in transito verso Rho. L’episodio, avvenuto poco prima delle 8, ha causato apprensione tra i presenti. (Mitomorrow)
Dramma lunedì mattina nella stazione metropolitana di Loreto. Il giovane, secondo quanto confermato dai carabinieri, è morto. (MilanoToday.it)
L'incidente è avvenuto poco prima delle 8. A travolgere il giovane è stato un treno della linea rossa, la M1, che viaggiava in direzione Rho. (MilanoToday.it)
È morto in ospedale il ragazzino di 14 anni che nella mattinata di lunedì si era gettato sotto un treno della metro a Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Intanto Atm fa sapere di aver chiuso il tratto tra Palestro e Pasteur della M1. (Fanpage.it)