Lecce, chi per sostituire Gotti? In pole c'è Marco Giampaolo
TMW Lecce, chi per sostituire Gotti? In pole c'è Marco Giampaolo La seconda panchina a saltare in questa Serie A dopo quella di Daniele De Rossi con la Roma è quella di Luca Gotti: questa mattina il Lecce ha comunicato che le strade si sono separate dopo l'1 a 1 rimediato dai giallorossi contro l'Empoli ieri sera. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, in pole per sostituirlo al momento c'è il nome di Marco Giampaolo, ex tecnico di Milan e Sampdoria - fra le altre. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Attraverso un comunicato ufficiale, il Lecce ha reso noto l’esonero di Luca Gotti: tra i possibili sostituti anche Cioffi e Marco Giampaolo (Europa Calcio)
I soli 9 punti raccolti in 12 giornate sono costati la panchina al tecnico, che nell'anticipo di ieri non è andato oltre l'1-1 interno coi toscani (DAZN)
Domani alle ore 11:00 presso la sala stampa "Sergio Vantaggiato" dello Stadio Via del Mare, si terrà una conferenza stampa alla presenza del presidente Saverio Sticchi Damiani, del responsabile dell'area tecnica Pantaleo Corvino e del direttore sportivo Stefano Trinchera. (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com foto di Image Sport (Torino Granata)
Il Lecce ha ufficializzato di aver sollevato dall'incarico Luca Gotti: "A lui il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune". (Atalantini.com)
Terremoto in panchina, dopo l’esonero viene scelto il sostituto: scocca il momento dell’ex tecnico dei rossoneri (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)