Venegono Inferiore sconvolta dopo l’incidente piange la morte di Ethan Gottardello

Venegono Inferiore sconvolta dopo l’incidente piange la morte di Ethan Gottardello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it INTERNO

Si chiamava Ethan Gottardello e aveva solo vent’anni il giovane di Venegono Inferiore morto questa mattina in un tragico incidente in moto avvenuto nel pieno centro cittadino, a due passi dal Municipio, all’incrocio tra via Vittorio Veneto e via Mauceri. Un incidente che si è subito capito essere molto grave e che si è svolto sotto gli occhi di un’intera comunità: erano da poco passate le 7,30 e tutto il paese era in movimento. (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un giovane di 20 anni, residente a Venegono Inferiore, è morto dopo essersi scontrato in moto con un furgone in via Vittorio Veneto, una delle strade che immette nella centrale via Mauceri. Ed è proprio allo stop all’incrocio tra le due strade che si è verificato l’incidente. (varesenews.it)

Venegono Inferiore, 1 ottobre 2024 – Tragico incidente stradale ieri mattina a Venegono Inferiore, dove ha perso la vita un giovane di vent’anni, Ethan Gottardello, che viaggiava in sella alla sua moto. (IL GIORNO)

Scontro tra furgone e moto a Venegono Inferiore, morto 20enne. Traffico in tilt

Ad avere la peggio è stato inevitabilmente il motociclista, sbalzato a terra. Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto sono arrivati in codice rosso ambulanza, automedica ed elisoccorso, oltre alle forze dell'ordine. (VareseNoi.it)

Elisoccorso sul posto Il motociclista, 20 anni, è stato trasportato in codice rosso, quello di maggior gravità, in ospedale a Tradate. (malpensa24.it)

Venegono Inferiore sconvolta dopo l’incidente piange la morte di Ethan Gottardello