@ML – Fonseca non perde tempo: subito titolare

Paulo Fonseca non perde tempo e manda subito in campo il big del Milan: la notizia è una vera e propria sorpresa Paulo Fonseca è pronto a dare battaglia sulla panchina del Milan per portare i rossoneri il più in alto possibile. L’obiettivo, dichiarato da Furlani qualche giorno fa, è chiarissimo. Lottare per lo scudetto fino alla fine ed essere competitivo in Champions League. Per farlo, però, la squadra dovrà necessariamente subire dei miglioramenti sul mercato. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle ultime ore il Milan ha annunciato il suo secondo colpo estivo dopo Alvaro Morata e fatto importanti passi in avanti per la definizione del terzo rinforzo da mettere a disposizione di mister Paul (TUTTO mercato WEB)

Il Milan non si ferma più: la società rossonera vuole mettere a segno un nuovo colpo per rinforzare l’attacco. (Spazio Milan)

Paulo Fonseca ha commentato così l'arrivo al Milan di Pavlovic dopo il test amichevole contro il Real Madrid: "Ha aggressività, è un difensore di piede sinistro e porterà fisicità alla squadra - riporta gazzetta. (Milan News)

A Milanello, da domani, Theo Hernandez e Maignan: sembrano già lontani i tempi degli spifferi che arrivavano soprattutto dalla Baviera, sembra piuttosto che all’orizzonte (questo, invece, non troppo lontano) ci sia l’incontro decisivo per entrambi, in scadenza nel 2026, sul tema rinnovo. (Quotidiano Sportivo)

Strahinja Pavlović è un nuovo calciatore del Milan, l’ormai ex Salisburgo sarà a disposizione di Fonseca e giocherà anche contro la Lazio il 30 di Agosto nella terza giornata, e in passato il calciatore poteva essere dei biancocelesti. (Lazio News 24)

"Emerson ai dettagli: col Milan è fatta. Pavlovic alla Stam": titola così questa mattina l'edizione odierna di Tuttosport che spiega che il Diavolo e il terzino brasiliano hanno sistemato anche gli ultimi aspetti del contratto e hanno trovato l'accordo definitivo. (Milan News)