Federica Pellegrini, le “insistenze” di Milly e la verità su Madonia: le parole dopo Ballando

Un secondo posto che vale oro, quello di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle, che aveva deciso di partecipare per vincere una sfida con se stessa ma si è ritrovata di fronte a un percorso più grande di lei. Durante il suo viaggio ha cambiato tre maestri: il primo, con il quale è rimasta per nove puntate, Angelo Madonia, poi il fugace incontro con Samuel Peron infortunatosi prima di poter muovere un passo, e infine il gigante Pasquale La Rocca che l'ha portata fino alla medaglia d'argento. (DiLei)

Su altre testate

«Sono un professionista, il più titolato tra i maestri di Ballando con le Stelle, non volevo che la mia vita privata eclissasse il mio lavoro», continua Madonia. «Non c'è stato nessuno scontro con Federica Pellegrini e non ho comunicato con lei in tempo solo perché ho saputo di essere stato licenziato con un comunicato Rai, e nessuno mi ha chiesto come stessi». (Vanity Fair Italia)

Domenica In, Madonia svela: "Licenziato con comunicato Rai", poi Guaccero e Pernice tra fragilità e amore Largo spazio a Ballando con Bianca Guaccero, Giovanni Pernice e Angelo Madonia, che parla del licenziamento e risponde alla frecciata di Federica Pellegrini (Libero Magazine)

"Ti ho voluto qui oggi perché è giusto che tu parli". Dopo aver rifiutato delle interviste, ha accettato di sedersi di fronte alla Zia d'Italia, Mara Venier. (DiLei)

Angelo Madonia a Domenica In: l'esclusione da Ballando, la frecciata della Pellegrini, l'amore per le figlie, la fine con la Stokholma e la storia Bruganelli

Dopo il licenziamento dal programma Madonia non aveva mai rilasciato un'intervista per commentare l'accaduto ma con Mara Venier ha parlato apertamente del suo percorso con Federica Pellegrini e della cacciata dallo show. (il Giornale)

Il noto maestro di ballo di Ballando con le stelle, dopo l'uscita dal programma, ha spiegato le sue ragioni: "Ero il più titolato tra i maestri di Ballando con le stelle, non volevo che la mia vita privata eclissasse il mio lavoro". (Fanpage.it)

È stato allontanato da Ballando con le Stelle 2024 per «divergenze professionali emerse nel corso del programma». Oggi Angelo Madonia torna in tv per raccontarsi tra vita privata e professionale. (ilmessaggero.it)