Bagnaia: "Con Martin a terra non ho rischiato". Jorge: "Un errore di 5 centimetri..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La vittoria di Pecco Bagnaia nella Sprint del GP di Indonesia della MotoGP cambia ancora gli scenari del Mondiale, con l'italiano cha avvicina il leader del campionato a 12 punti. Qui le dichiarazioni dei protagonisti della gara breve di Mandalika che ha visto brillare anche Enea Bastinini e Marc Marquez Pecco Bagnaia è molto felice del suo successo nella Sprint e lo analizza così: "Era importante recuperare dei punti e grazie all'errore di Jorge ci siamo ripresi in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

"Ce n'era ancora, ma era un po' più difficile spingere rispetto a ieri perché c'era più vento in pista. Negli ulltimi giri della Sprint, Enea Bastianini aveva un ritmo impeccabile, che ha gli ha permesso di rimontare fino alla seconda posizione. (Moto.it)

Per Martin è il quarto zero - due nella sprint e due la domenica -, mentre Bagnaia è a quota sette, 4 nella sprint e tre la domenica. #lanotiziainprimafila E’ il mondiale delle cadute: questa volta è stato Jorge Martin a finire a terra durante il primo giro della sprint del GP dell’Indonesia mentre era al comando. (Moto.it)

Da Bagnaia aspettavamo una risposta, dopo la caduta nel Gp di Emilia-Romagna, e così e stato. Ottimo secondo posto per Bastianini, che con un gran ritmo nella parte finale di gara, ha sorpassato al penultimo giro Marc Marquez, partito 12°, dopo la doppia caduta in qualifica. (il Giornale)

Pecco Bagnaia l’ha detto senza nascondersi: “Quando ho visto Jorge affrontare in quel modo la curva ho pensato che se fosse riuscito a chiuderla oggi mi avrebbe preso 4 secondi: era nettamente più veloce e piegato di me”. (MOW)

A completare il podio lo spagnolo Marc Marquez dopo una gran rimonta dal 12° posto, a seguire Marco Bezzecchi (4°) e Franco Morbidelli (5°) che completano la cinquina delle moto di Borgo Panigale. Enea Bastianini completa la doppietta delle Ducati ufficiali chiudendo al 2° posto. (Adnkronos)

Sul proseguo della gara... Jorge Martin ha parlato a Sky dopo la Sprint di Mandalika. Una Sprint che, sulla carta, poteva essere una vittoria con margine ma che, causa un errore alla 14 del giro 1 si è trasformata in uno zero. (Moto.it)