Marchetti: "Il cambio di allenatore certifica comunque un fallimento"
Marchetti: "Il cambio di allenatore certifica comunque un fallimento" Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. Quando si arriva a esonerare un allenatore è per far cambiare anche il morale allo spogliatoio. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
A prescindere dall’assetto tattico, non è escluso che il nuovo tecnico possa decidere di ristabilire nuove gerarchie. Conceicao al Milan: quale sarà il nuovo modulo? Quale sarà il nuovo undici titolare dei rossoneri in vista della seconda parte della stagione? Il nuovo allenatore rossonero, potrebbe confermare inizialmente il 4-2-3-1 o passare direttamente al 4-3-3. (FantaMaster)
“Ma no, perché potenzialmente è tra i più forti al mondo. Leao non è mai un problema… (Milan News)
"Il domatore del Diavolo". Quello appena riportato è il titolo principale della prima pagina di oggi del QS. Il duro Conceicao in otto giorni ha rialzato il Milan, battendo Juve e Inter e vincendo la Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)
Pellegatti, il giornalista tifoso rossonero si esprime riguardo la burrascosa lotta Champions che comprende anche la Lazio Sul suo canale Youtube alla luce della vittoria di ieri del Milan contro l’Inter in Supercoppa, ha parlato Carlo Pellegatti il quale rilascia alcune considerazioni sulla lotta Champions che vede protagonista anche la Lazio di Baroni (Lazio News 24)
Ma io partirei dalle parole di Ibrahimovic perché finalmente, dopo un secolo, sentiamo la voce di un dirigente che dice “abbiamo sbagliato”. Non avendo avuto la voce della proprietà e dei dirigenti da tanto tempo io mi auguro, mi voglio illudere… Se non si rompe questa barriera e questo momento di non sentire, non avvicinandosi in qualche maniera al tifoso… È uno dei punti importanti per cercare di cambiare. (Tutto Juve)
Una nuova era è appena iniziata in casa Milan. Quella targata Paulo Fonseca è già finita dopo circa sette mesi: come detto da Ibrahimovic in conferenza stampa, l’allenatore portoghese paga la poca continuità di risultati. (MilanLive.it)