Borsa: Milano accelera (+1,5%), balzano Prysmian, Stm e Iveco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allunga il passo Piazza Affari nell'ultimo quarto di seduta, con l'indice Ftse Mib in crescita dell'1,45% a 36.490 punti e lo spread tra Btp e Bund tedeschi in calo sotto quota 112 punti e il rendimento annuo italiano in crescita di 2,2 punti al 3,62% contro i 7,1 punti in più di quello tedesco al 2,51%. Sugli scudi Prysmian ed Stm (+7,1% entrambe), spinte dall'apertura del presidente Usa Donald Trump sui dazi, che favorisce anche Iveco (+5,3%), Stellantis (+5,17%), mentre appare più cauta Ferrari (+1,21%). (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
Brillante la seduta di Piazza Affari, che si allinea all'ottima performance delle principali borse europee. Tra le migliori Blue Chip di Piazza Affari, exploit di Prysmian , che mostra un rialzo del 5,06%. (la Repubblica)
Quello dell'Eurozona composito è sceso al 50,1 dal 50,9 di marzo ma è rimasto sopra la soglia di contrazione, quello manifatturiero è salito al 48,7 (dal 48,6 del mese scorso). (Tiscali Notizie)

Terna Brillante la seduta di Piazza Affari, che si allinea all'ottima performance delle principali borse europee.Tra le migliori Blue Chip di Piazza Affari, exploit di, che mostra un rialzo del 5,06%. Le più forti vendite si manifestano su, che prosegue le contrattazioni a -2,02%. (Teleborsa)