Temptation Island terza puntata, Antonio e la gelosia per la single Saretta: “Tu sei mia”

Nella terza puntata di Temptation Island 2024 sono arrivate polemiche, lacrime, scene imbarazzanti, momenti di relazione del tutto disfunzionali e anche un falò di confronto anticipato. Insomma, non è mancato davvero niente nella serata del reality show condotto da Filippo Bisciglia andata in onda martedì 24 settembre su Canale 5. Siamo praticamente a metà del viaggio nei sentimenti e già abbiamo visto una coppia lasciare il programma in anticipo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Colpo di scena nella recente puntata di Temptation Island, che ha lasciato senza parole Filippo Bisciglia. Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Colpo di scena nella quarta puntata di Temptation Island. Dopo aver visto i filmati del fidanzato Antonio Maietta sempre più vicino alla single Saretta, Titty Scialò si è lasciata andare a un gesto eclatante, decidendo di buttare nel fuoco il famoso anello di fidanzamento. (ComingSoon.it)

Quell'anello carbonizzato all'istante (ma di che materiale era fatto? Ovviamente non è d'oro, ma è uno che vale, sì e no, 18 euro) è la rappresentazione più alta di questa edizione di Temptation Island, spesso fuori asse ma mai come ieri sera connessa con il cuore pulsante del suo pubblico. (Fanpage.it)

Il suo compagno nonché promesso sposo, Antonio, si è completamente dimenticato di lei appena ha messo piede nel reality (“Dobbiamo sposarci fra due anni, ha visto un clo e s’è scordato tutto!”). Non stiamo esagerando: nemmeno Tolkien ha mai scritto qualcosa di così epico. (Corriere della Sera)

Ci sono schiere di intellettuali e benpensanti con gli occhiali preoccupatissime per la moria di lettori nel nostro bel Paese. Il reality è diventato oramai letteratura, con le coppie partenopee grandi protagoniste che si esprimono in dialetto stretto, incomprensibile fuori Aversa. (MOW)

Un gesto forte, inaspettato, carico di rabbia, quello con cui Titty ha scaraventato nel fuoco del falò l’anello di fidanzamento che Antonio le aveva donato, come simbolo del loro amore. (Il Fatto Quotidiano)