La rivalsa di Demi Moore dagli abusi dello star system

Una rivalsa come quella compiuta da Demi Moore nell’ultimo anno è di quelle che ricorderemo a lungo. La star sessantaduenne divenuta negli anni novanta una vera e propria icona di Hollywood, è ricordata ancora oggi per il successo di classici come “Ghost”, “Codice d’onore” e “Proposta indecente”; oltre ad aver occupato in più occasioni i tabloid dei periodici sui trascorsi di coppia con l’ex marito Bruce Willis (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Trent'anni fa un produttore mi disse che ero un'attrice da popcorn. Discorso che ha ripreso anche durante la cerimonia di accettazione del premio: "Faccio questo mestiere da oltre 45 anni e questa è la prima volta che vinco qualcosa come attrice. (ilmessaggero.it)

Lei ha pensato a lungo di essere al capolinea e poi è arrivato questo film che le ha ridato la fiducia. È lei, Demi Moore , la vera trionfatrice dei Golden Globe 2025 , premiata come miglior attrice per il suo ruolo in The Substance , un film sull'ossessione per il corpo, la perfezione estetica, la giovinezza. (AMICA - La rivista moda donna)

Che ha vinto la statuetta per la prima volta dopo 3 tentativi. Un’osservazione degradante che l’ha consumata nel corso degli anni, ha spiegato. (AMICA - La rivista moda donna)

Demi Moore, svelato il segreto dei suoi capelli ipnotici al Golden Globes. E puoi averlo anche tu

Moore, che ha battuto una concorrenza agguerrita con nomi come Zendaya, Amy Adams, Cynthia Erivo, Karla Sofía Gascón e Mikey Madison, ha ricordato con emozione i momenti difficili della sua vita professionale. (Radio 105)

Negli studi de La Volta Buona, Nancy Brilli si è complimentata con Demi Moore per il riconoscimento che ha ottenuto ai Golden Globe 2025. Ospite de La Volta Buona, Nancy Brilli ha commentato il trionfo di Demi Moore ai Golden Globe. (Fanpage.it)

Bellissima, elegante, sofisticata, con tra le mani un premio ambitissimo (e molto atteso) e a distinguerla la chioma iconica, che con il tempo è diventata un suo marchio di fabbrica. Demi Moore è bellissima, sofisticata e sfoggia una chioma splendente, come ai Golden Globes 2025 dove i suoi capelli brillavano. (DiLei)