Spezia, D'Angelo: "Per noi complicato capire come sarà la Sampdoria di Semplici"
"Per noi la difficoltà sarà capire come Semplici schiererà la squadra sul piano tattico, ma abbiamo stimoli notevoli". Lo ha detto Luca D'Angelo, allenatore dello Spezia, in vista della trasferta a Marassi contro la Sampdoria.Il tecnico si è detto dispiaciuto per l'assenza dei tifosi aquilotti ("cercheremo di dare loro soddisfazione a distanza") e ha commentato la situazione della Sampdoria: "E' in difficoltà, altrimenti non avrebbero cambiato guida tecnica. (Telenord.it)
Su altre fonti
Tra scelta e necessità C'è però attesa per le scelte tecniche dello stesso Semplici, che - pur annunciando di non voler stravolgere troppo la formazione con l'obiettivo di una pronta risalita in classifica - sta valutando il reinserimento di alcuni giocatori che sono un po' finiti fuori dai radar nelle ultime settimane. (Primocanale)
Ha bocciato ulteriormente la trasferta raccontate ieri Una richiesta inoltrata, un ‘no’ confermato: è successo tutto nella firma che Giuseppe Caruso della Prima Sezione del TAR genovesenel capoluogo dei tifosi spezzini. (Spezia 1906 -)
Inizia il conto alla rovescia in vista di Sampdoria-Spezia, sfida che andrà in scena domani pomeriggio (ore 17:15) tra le mura del Ferraris. Sarà questo il primo match di Leonardo Semplici alla guida dei blucerchiati, con il tecnico ex SPAL e Cagliari che dovrà varare la prima formazione di questa sua nuova avventura. (Samp News 24)
E' la prima sulla panchina blucerchiata di Leonardo Semplici, che ripropone Ghidotti tra i pali e Ricci in cabina di regia. Nella Sud compare uno striscione firmato 'La Sud': "Giocatori e società da oggi non avete più scuse - Tirate fuori i coni". (Telenord.it)
L'allenatore dello Spezia Luca D'Angelo ha presentato in conferenza stampa la partita di sabato al Ferraris contro la Sampdoria: "La Sampdoria è una squadra importante anche se vive in un momento di difficoltà, altrimenti non avrebbe cambiato tecnico e questo aumenta le nostre difficoltà. (Sampdoria News)
In campo Sampdoria-Spezia allo stadio Ferraris di Genova: si gioca la 17a giornata di serie B. Esordio da ex per Leonardo Semplici sulla panchina dei blucerchiati che sono a caccia di riscatto e al momento in piena zona play out. (Primocanale)