Motta: «Le scelte di formazione sono tutte scelte tecniche»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Prima di Juventus-Fiorentina: «Gli esterni devono fare i cross, come Savona e McKennie e anche i centrocampisti. Devono alimentare Dusan dandogli la palla in area» Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sfida contro la Fiorentina: «Al di là degli altri risultati abbiamo l’opportunità di fare una buona partita contro una squadra che gioca bene e ha avuto risultati importanti. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il secondo big match della 18a giornata di Serie A si gioca all'Allianz Stadium, dove si affrontano Juventus e Fiorentina. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

Una rivalità unica, una partita dal peso specifico notevole anche per ciò che riguarda la classifica. Juventus e Fiorentina si sfidano all'Allianz Stadium, entrambe cercano punti pesanti per tenere il passo della Lazio: 31 punti in classifica per entrambe, i bianconeri sono reduci dalla vittoria esterna col Monza, ma il successo davanti al proprio pubblico in campionato manca dal derby col Torino (9 novembre). (TUTTO mercato WEB)

CORI DISCRIMINATORI VERSO VLAHOVIC- CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Juventus-Fiorentina: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Madama chiamata a cogliere l'intera posta in palio per restare agganciata al treno delle prime e ributtarsi nel mischione al pari dei viola, che - seppur reduci da 2 ko consecutivi in campionato - si sono presi un posto al sole grazie ad un primo scorcio di stagione super. (Goal Italia)

Tra i bianconeri, che alle 18 affronteranno i viola allo Stadium, ci sono anche Nico Gonzalez e Danilo come già anticipato in conferenza stampa. L'allenatore ritrova anche Douglas Luiz e Koopmeiners. Ecco la lista completa dei giocatori a disposizione di Thiago Motta per la sfida contro la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

SEGUI SU NOW TV Juventus-Fiorentina non sarà mai una partita come le altre, a maggior ragione quest’anno in cui le due squadre si affrontano in occasione della 18^ giornata di Serie A a pari punti, 31, anche se i viola hanno da recuperare i 73 minuti della partita con l’Inter, interrotta per il dramma di Edoardo Bove. (Calciomercato.com)