Bianca Guaccero felice: «Giovanni mi mette al primo posto»

Aveva accettato di rimettersi in gioco ora che la televisione sembrava essersi dimenticata di lei. Nel giro di pochi mesi Bianca Guaccero ha trovato il rilancio con la vittoria a Ballando con le Stelle ma anche l’amore. Perché Giovanni Pernice è stato un compagno sulla pista da ballo e ora lo è anche nella vita, facendole dimenticare le delusioni del passato. La conferma arriva direttamente da lei al “Corriere della Sera”: «Ho avuto grandi amori e da uno di questi (il regista Dario Acocella, ndr) nel 2014 è nata mia figlia. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre testate

Bianca Guaccero sta vivendo un momento di grande gioia sia a livello lavorativo che sentimentale. La coppia, dopo la fine del dancing show, sembra del tutto inseparabile e la presentatrice non perde occasione per raccontare la gioia e l'amore che prova in questo suo periodo importante. (DiLei)

Sembra che tra la vincitrice di Ballando con le Stelle Bianca Guaccero e Giovanni Pernice le cose si siano fatte serie: la conduttrice, infatti, ha deciso di far conoscere al compagno la figlia Alice. (ComingSoon.it)

Bianca Guaccero, che torna protagonista in televisione, è felice e innamorata. A Oggi parla di nozze e figli con Giovanni Pernice, 34 anni, il suo maestro di danza a Ballando con le Stelle. I due si sono legati giorno per giorno e hanno poi trionfato al dancing show di Rai1. (Gossip News)

Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero presenta la figlia Alice a Giovanni Pernice

La loro relazione è nata sotto l'occhio attento dei telespettatori di Ballando con le Stelle e adesso prosegue a gonfie vele. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono follemente innamorati. (Today.it)

La showgirl di Bitonto, vincitrice di Ballando con le Stelle 2024, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram alcuni scatti a Londra insieme al fidanzato, il maestro di ballo palermitano Giovanni Pernice (Corriere della Sera)

Melania Fiata Giornalista Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV. Fonte: IPA (Libero Magazine)