Spalletti: "Stasera protagonisti o comparse. Ci sono stati comportamenti che non voglio rivedere"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti: "Stasera protagonisti o comparse. Ci sono stati comportamenti che non voglio rivedere" Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato del cambio di modulo degli Azzurri per la sfida contro la Croazia, visto che si partirà con la difesa a tre dopo due gare a quattro: "Già in America e a Empoli abbiamo giocato così e le convocazione lo facevano attendere, era una cosa di cui si era parlato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Numericamente i supporter della nazionale balcanica dominano la sfida con gli azzurri. (fcinter1908)

Tutto pronto per Croazia-Italia, sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di EURO 2024. Gli azzurri di Luciano Spalletti dovranno mantenere il secondo posto del girone contro la squadra di Zlatko Dalic, in una sfida che si preannuncia tutta da vivere. (Samp News 24)

Mister Luciano Spalletti stravolge ancora la squadra: in difesa tutti... (Tutto Napoli)

MercatoROMA, PER KARSDORP SPUNTA L'IDEA AEK ATENE euro 2024CERCI: "L'ITALIA NON PUÒ ESSERE QUESTA, CON CROAZIA FAREMO GRANDE PRESTAZIONE" (Sport Mediaset)

Il match è decisivo per il passaggio agli ottavi. Spalletti cambia tanto rispetto alla gara con la Roja: parte dal 1' Lorenzo Pellegrini. (ForzaRoma.info)