“Vecchio e noioso”: bufera a Ballando con le Stelle, si alzano i toni su uno dei volti più amati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SHARES Share Tweet Sabato scorso, il pubblico di Ballando con le stelle ha assistito a una serata carica di emozioni e polemiche. Protagonisti di questo episodio sono stati Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che si sono esibiti in un paso doble sulle note energiche e ribelli di “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana. Tuttavia, ciò che sembrava destinato a essere un momento di celebrazione artistica si è trasformato in un acceso dibattito tra i giudici, in particolare Guillermo Mariotto, e il ballerino professionista Giovanni Pernice. (WeMusic)
Su altre fonti
Sinceramente non capiamo, tanto a Ballando con le Stelle quanto nel nostro star-system, perché la strada di alcuni sia sempre dritta e quella di altri come, appunto, Bianca Guaccero sia sempre arzigogolata e accidentata nonostante il talento e la stoffa siano sotto gli occhi di tutti. (Vanity Fair Italia)
Il battibecco è avvenuto subito dopo l'esibizione di Sonia Bruganelli e Carlo Aloia. (Fanpage.it)
«Giudica ma non offendere. «Giovanni Pernice è venuto da Londra per portarci questi paso doble vecchi come il cucco?», ha detto il giudice. (Corriere TV)
Oltre a quello tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, anche il botta e risposta tra Giovanni Pernice e Guillermo Mariotto ha animato l'attenzione dei telespettatori che hanno assistito alla critica del giudice e alla replica piccata del maestro di danza. (Today.it)
Tra le certezze di Ballando con Le Stelle c’è il fatto che Guillermo Mariotto riesce a dare il via liti e scaramucce con una strabiliante continuità e anche ieri sera non ha mancato l’obiettivo. Chi ha messo ‘sotto tiro’? Giovanni Pernice, ballerino e stando al gossip anche compagno di Bianca Guaccero (Il Fatto Quotidiano)
Ballando con le stelle, ‘mea culpa’ di Pernice dopo lo scontro (pesante) con Mariotto. Ma le scuse sono solo per la Guaccero Il maestro di ballo ieri sera è stato protagonista di un duro botta e risposta col giurato. (Libero Magazine)