“Vecchio e noioso”: bufera a Ballando con le Stelle, si alzano i toni su uno dei volti più amati
SHARES Share Tweet Sabato scorso, il pubblico di Ballando con le stelle ha assistito a una serata carica di emozioni e polemiche. Protagonisti di questo episodio sono stati Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che si sono esibiti in un paso doble sulle note energiche e ribelli di “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana. Tuttavia, ciò che sembrava destinato a essere un momento di celebrazione artistica si è trasformato in un acceso dibattito tra i giudici, in particolare Guillermo Mariotto, e il ballerino professionista Giovanni Pernice. (WeMusic)
Su altre fonti
«Giudica ma non offendere. Non sa cosa ho fatto nel passato». (Corriere TV)
A una Selvaggia Lucarelli che solitamente prende di mira Sonia Bruganelli con algide e pungenti frecciatine, si aggiunge anche Gulliermo Mariotto. Non c’è solo tanta competizione tra le “stelle” in gara ma anche i commenti dei giudici ad accendere gli animi. (il Giornale)
Di Vaira si era lamentata per i toni con cui era stata giudicata la performance di Carlo Aloia (in coppia con Sonia Bruganelli). Guillermo Mariotto è venuto allo scontro con l'ex insegnante Sara Di Vaira durante l'ultima puntata di Ballando con le stelle, su Rai1. (Corriere TV)
Tra le certezze di Ballando con Le Stelle c’è il fatto che Guillermo Mariotto riesce a dare il via liti e scaramucce con una strabiliante continuità e anche ieri sera non ha mancato l’obiettivo. Chi ha messo ‘sotto tiro’? Giovanni Pernice, ballerino e stando al gossip anche compagno di Bianca Guaccero (Il Fatto Quotidiano)
Nella puntata di sabato 9 novembre di Ballando con le stelle, il giudice Guillermo Mariotto e l'ex insegnante di ballo Sara Di Vaira hanno avuto uno scontro. (Fanpage.it)
A Ballando con le stelle ieri sera Mariotto ha criticato la performance di Giovanni Pernice e Bianca Guaccero accusando il ballerino di essere "venuto da Londra per portarci questi passi vecchi come il cucco". (Fanpage.it)