“Vecchio e noioso”: bufera a Ballando con le Stelle, si alzano i toni su uno dei volti più amati

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024

SHARES Share Tweet Sabato scorso, il pubblico di Ballando con le stelle ha assistito a una serata carica di emozioni e polemiche. Protagonisti di questo episodio sono stati Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che si sono esibiti in un paso doble sulle note energiche e ribelli di “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana. Tuttavia, ciò che sembrava destinato a essere un momento di celebrazione artistica si è trasformato in un acceso dibattito tra i giudici, in particolare Guillermo Mariotto, e il ballerino professionista Giovanni Pernice. (WeMusic)

Su altre fonti

«Giudica ma non offendere. Non sa cosa ho fatto nel passato». (Corriere TV)

A una Selvaggia Lucarelli che solitamente prende di mira Sonia Bruganelli con algide e pungenti frecciatine, si aggiunge anche Gulliermo Mariotto. Non c’è solo tanta competizione tra le “stelle” in gara ma anche i commenti dei giudici ad accendere gli animi. (il Giornale)

Di Vaira si era lamentata per i toni con cui era stata giudicata la performance di Carlo Aloia (in coppia con Sonia Bruganelli). Guillermo Mariotto è venuto allo scontro con l'ex insegnante Sara Di Vaira durante l'ultima puntata di Ballando con le stelle, su Rai1. (Corriere TV)

Mariotto critica Guaccero e Pernice a Ballando, il ballerino sbotta: "Non offendere, sei irrispettoso"

Tra le certezze di Ballando con Le Stelle c’è il fatto che Guillermo Mariotto riesce a dare il via liti e scaramucce con una strabiliante continuità e anche ieri sera non ha mancato l’obiettivo. Chi ha messo ‘sotto tiro’? Giovanni Pernice, ballerino e stando al gossip anche compagno di Bianca Guaccero (Il Fatto Quotidiano)

Nella puntata di sabato 9 novembre di Ballando con le stelle, il giudice Guillermo Mariotto e l'ex insegnante di ballo Sara Di Vaira hanno avuto uno scontro. (Fanpage.it)

A Ballando con le stelle ieri sera Mariotto ha criticato la performance di Giovanni Pernice e Bianca Guaccero accusando il ballerino di essere "venuto da Londra per portarci questi passi vecchi come il cucco". (Fanpage.it)