Star Wars Jedi Survivor per Xbox: esperienza deluxe con contenuti esclusivi!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Star Wars Jedi Survivor per Xbox è disponibile oggi a soli 44,99€ rispetto al prezzo originale di 99,99€. Questo significa che avrete un risparmio del 55%! Immergetevi in un'avventura galattica, padroneggiando nuove tecniche, equipaggiamenti e abilità. Con questa deluxe edition, esplorerete nuovi pianeti e rivisiterete angoli familiari dell'universo di Star Wars, affrontando sfide e nemici unici. Sfruttate l'occasione per vivere l'esperienza di Cal Kestis, il potente Cavaliere Jedi, in questa narrativa emozionante che segue gli eventi di Star Wars Jedi Fallen Order. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Star Wars Jedi: Survivor prosegue la storia di Cal, cinque anni dopo gli eventi di Fallen Order, in un'epica battaglia contro l'Impero in una galassia sempre più oscura. Star Wars Jedi: Survivor, chi dovrebbe acquistarlo? (Spaziogames.it)

Questo gioco d'azione e avventura per PS5 vi immerge ancora di più nelle profondità di una galassia lontana lontana, seguendo le vicende di Cal Kestis, che si spinge ai confini della galassia sfuggendo all'influenza dell'Impero. (Tom's Hardware Italia)

Digital Foundry ha pubblicato una video analisi delle versioni per PS4 e Xbox One di Star Wars Jedi: Survivor, notando come i compromessi fatti per portare il gioco sulle console di vecchia generazione sono fin troppo marcati, seppur in misura minore su PS4 Pro e Xbox One X, con alcuni problemi non di poco conto che impattano sull'esperienza nel complesso. (Multiplayer.it)

Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Potete ora trovare al -52% rispetto al prezzo più basso recente una copia di Star Wars Jedi: Survivor, il più recente capitolo della saga di Guerre Stellari di Respawn Entertainment ed Electronic Arts. (Multiplayer.it)

Digital Foundry ha pubblicato un'analisi dettagliata delle versioni PS4 e Xbox One di Star Wars Jedi: Survivor, evidenziando significativi compromessi tecnici rispetto alle versioni per console di nuova generazione. (Tom's Hardware Italia)