Rogo nel bed and breakfast a Napoli, resta intrappolata nella casa in fiamme: muore ragazza leccese di 28 anni
NAPOLI/ LECCE – Una ragazza di 28 anni, originaria di Lecce, è morta in un incendio divampato all’interno di un bed & breakfast situato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, a Napoli. L’allarme è scattato intorno alle 4.30, quando una colonna di fumo ha iniziato ad avvolgere l’edificio. I vigili del fuoco, giunti tempestivamente sul posto, hanno dovuto affrontare non poche difficoltà per accedere all’appartamento. (Corriere Salentino)
Ne parlano anche altri giornali
Napoli, tragedia nella notte: incendio in un b&b, muore una ragazza Un bruttissimo episodio di cronaca ha visto protagonista una sfortunatissima ragazza. (AreaNapoli.it)
A cura di Nico Falco Grave incendio questa notte in un bed and breakfast a Napoli, nella centralissima piazza Municipio: nel rogo è morta una ragazza. Sul posto Vigili del Fuoco e forze dell’ordine, sono in corso accertamenti sulle cause; intervenute anche le forze dell'ordine, i rilievi sono affidati alla Polizia Scientifica. (Fanpage.it)
L’allarme è scattato intorno alle 4.30. Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, che una volta raggiunto l’interno dell’appartamento hanno ritrovato la giovane per terra priva di vita. (TeleRama News)
Seguiranno aggiornamenti su questa triste notizia che ha svegliato così Napoli oggi venerdì 29 novembre. Sul posto, dicevamo, sono intervenut nel più breve tempo possibilei i vigili del fuoco di Napoli e poi la polizia scientifica per cercare di ricostruire la dinamica. (CalcioNapoli24)
L'accaduto Una fitta macchia di fumo nero ora ricopre una parte del palazzo di piazza Municipio in cui è scoppiato l'incendio. Una ragazza è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, numero civico 84. (ilmattino.it)
– Scoppia un incendio al settimo piano di un palazzo, una ragazza è stata trovata morta nella camera di un b&b. È successo nel centro storico di Napoli, dove la turista alloggiava per visitare la città. (QUOTIDIANO NAZIONALE)