Friedkin: garantiti altri investimenti, intanto Ghisolfi ritocca l’area scouting
Foto Romanews.eu ROMA FRIEDKIN GHISOLFI – Dan Friedkin si prepara a ribadire quanto abbia saldamente la presa sulla Roma. Come scrive il Corriere dello Sport, il proprietario texano ha ribadito a Ranieri come la sua volontà sia quella di investire nei giallorossi anche in futuro, per dare basi solide e ripartire con un progetto che punti a vincere. Impegni economici volti ad aumentare i ricavi futuri, oltre che a raddrizzare i risultati sportivi che al momento deludono la piazza. (RomaNews)
Su altre testate
I Friedkin non mettono piede a Roma, hanno paura della contestazione Ma perché Dan (e suo figlio Ryan, vicepresidente giallorosso) hanno preferito accogliere Ranieri a Londra e non recarsi loro nella Capitale? È evidente come in questo momento i Friedkin non desiderino in modo assoluto avvicinarsi a Roma, anche per il timore di essere apertamente contestati. (IlNapolista)
Dan e Ryan sono due che amano la popolarità e il consenso e la loro caduta a picco a livello di immagine degli ultimi mesi ha sempre fatto pensare loro che fosse meglio tenersi alla larga da Roma. (Giallorossi.net)
AS ROMA NEWS – “Dan rifà la Roma”. Con questo titolo il Corriere dello Sport oggi in edicola annuncia il rilancio in grande stile che il presidente del club giallorosso ha in mente per cambiare finalmente il corso delle cose dentro la squadra. (Giallorossi.net)
E a tal proposito, Ranieri avrebbe già le idee molto chiare e avrebbe una lista di obiettivi di calciomercato ben precisa per gennaio: ecco, uno per uno, tutti i nomi nel mirino giallorosso < < < Ranieri chiede rinforzi già in vista del prossimo calciomercato di gennaio per la sua Roma (Il Milanista)
... Il suo profilo unisce la conoscenza tecnica necessaria al ruolo del romanismo di cui i tifosi si lamentavano della mancanza. (LAROMA24)
Il ritorno di Claudio Ranieri nella capitale non è l’unica mossa dei Friedkin per “aggiustare” la Roma, rimetterla in carreggiata già in questa stagione e programmare su basi solide il futuro del club. (TUTTO mercato WEB)