Giovane morta carbonizzata nell'incidente tra Modena e Soliera: l'auto incendiata era finita nel canale Gazzetta di Modena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MODENA. Incidente mortale nella notte, tra Modena e Soliera, con un’altra giovane vita spezzata sulle strade della provincia. È accaduto all’1.46 di oggi, sabato 23 novembre, in strada Morello, poco dopo ponte dell’Uccellino in direzione Soliera. Una donna di 26 anni a bordo di una Dacia è finita nel canale accanto alla strada, l’auto si è ribaltata e l’impianto a Gpl è esploso. Un automobilista di passaggio ha visto l’auto incendiata e ha allertato subito i soccorsi, ma per la donna alla guida dell’auto non c’era più nulla da fare: il suo corpo carbonizzato è stato estratto intorno alle 4. (Gazzetta di Modena)
Su altri giornali
Incidente mortale, nella notte, a Soliera, nel Modenese. Intorno alle 2, sulla Strada Morello Confine in direzione proprio di Soliera, un'auto alimentata a Gpl si è ribaltata e ha preso fuoco. (L'Unione Sarda.it)
Sospesa la circolazione del tratto interessato dall'incidente per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso. La ragazza 26enne alla guida del veicolo è deceduta. (La Pressa)
Stava probabilmente facendo rientro a casa in via San Michele quando ha perso il controllo della sua Dacia Sandero andando a sbattere contro il ponticello in cemento che delimita l’ingresso di un’abitazione. (Corriere della Sera)
I soccorsi Le informazioni sono ancora frammentarie. (Virgilio Notizie)
Una ragazza di soli 26 anni è morta in un grave incidente stradale. I vigili del fuoco del distaccamento di Carpi sono intervenuti per domare le fiamme mentre il 118 ha cercato di salvare la giovane, per la quale purtroppo era già troppo tardi. (Casteddu Online)
Un incidente mortale si è verificato nella notte, tra Modena e Soliera. È accaduto quando erano circa le 2 meno un quarto di sabato 23 novembre, in strada Morello, nei pressi del ponte dell’Uccellino, in direzione di Soliera. (24Emilia)