Niente turnover, le scelte di Inzaghi e le parole di Stankovic: le top news delle 13
Niente turnover, le scelte di Inzaghi e le parole di Stankovic: le top news delle 13 L'Inter prepara la sfida interna al Venezia: non c'è da distrarsi per non sottovalutare un avversario che è in crescita nelle ultime settimane. Inzaghi accantona il turnover e pensa a schierare il miglior 11 possibile. Stankovic lancia il figlio Filip, oggi protagonista con gli arancioneroverdi a San Siro. L'Inter intanto punta un difensore dello Spezia, ma c'è la concorrenza del Torino. (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
Questo è a mio modo di vedere fondamentale, in primis perchè ci sono numerosi acciacchi fisici, ritardi di condizione in giocatori che hanno giocato davvero tanto e soprattutto che hanno di fronte una stagione che potrebbe davvero essere lunghissima. (Bauscia Cafè)
Ancora qualche dubbio di formazione in casa Inter a poche ore dalla partita contro il Venezia. Zielinski resta... (SOS Fanta)
Evitare altri passi falsi in campionato, ad ogni costo, soprattutto adesso, nella settimana che porterà allo scontro diretto di San Siro contro il Napoli dell'ex Antonio Conte. Priorità assoluta al campionato. (Calciomercato.com)
La concorrenza per il difensore centrale tedesco del Bayer Leverkusen è troppo alta: ora si punta su altri nomi con uno in particolare che stuzzica il club bianconero (SpazioJ)
Arrivano novità dall’infermeria in casa Inter in vista della sfida di campionato contro il Napoli: l’annuncio è del tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Niente Calhanoglu né Asllani, la scelta di Inzaghi sul play contro il Venezia (L'Interista)