Il Paradiso delle Signore oggi pomeriggio in tv venerdì 21 marzo su Rai 1: scopri le anticipazioni dell'episodio e la verità sulla Contessa Adelaide
Torna oggi pomeriggio in tv su Rai 1, Il Paradiso delle Signore, venerdì 21 marzo alle 16.00. nel nuovo episodio, con eleganza e originalità, Botteri si scusa con Delia, dimostrando ancora una volta il suo carattere raffinato. Nel frattempo, la protesta studentesca del liceo Parini continua a suscitare attenzione, ispirando Roberto per una nuova idea da incorporare nella sua prossima collezione. Il Paradiso delle Signore e il ritorno della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo: ecco le anticipazioni della puntata Parallelamente, Tancredi intensifica i suoi sforzi per convincere Rosa a rinunciare definitivamente al suo ruolo di Venere. (Corriere dell'Umbria)
Su altri media
Mimmo e la convocazione inattesa La puntata de “Il Paradiso delle Signore 9” in onda venerdì 28 marzo 2025 su Rai 1 alle 16:00 promette sviluppi significativi nelle trame dei personaggi principali. (Radio Kiss Kiss)
In queste puntate, Umberto sarà travolto da una confessione inaspettata della contessa Adelaide. Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 7 all’11 aprile sono davvero scottanti! Un intenso susseguirsi di rivelazioni e conflitti, che avranno un impatto profondo sui protagonisti della soap. (SofiaOggi.com)
Il produttore cinematografico Guido sta diventando sempre più vicino a Odile, ma nasconde un mistero sul conto della figlia di Adelaide. Nelle nuove e avvincenti puntate de Il Paradiso delle Signore, che andranno in onda dal 7 all’11 aprile 2025, gli sviluppi ci riservano colpi di scena imperdibili, specialmente riguardo al legame tra Guido e la giovane Odile Di Sant’Erasmo. (SofiaOggi.com)
Nel frattempo, Botteri, appena rientrato da Londra, porta con sé al Paradiso un'atmosfera intrisa di novità e spirito di rivalsa. Il Paradiso delle Signore oggi in tv su Rai 1, giovedì 26 marzo alle 16.00. (Corriere dell'Umbria)
Rita decide di dimettersi dal suo incarico nel grande magazzino milanese, ma non rivela a tutti le vere ragioni dietro questa scelta. Il Distacco di Rita: Motivazioni e Conseguenze (SofiaOggi.com)
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria e il personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) hanno sequestrato presso il Porto di Gioia Tauro un altro enorme carico di cocaina purissima, del peso totale di 1.170 chilogrammi. (Corriere di Lamezia)