Incendio a Milano, fumo nero dalla griglia di un sotterraneo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigili del Fuoco in azione Incendio a Milano in atto, in corso Vittorio Emanuele, angolo via Beccaria, a pochi passi dal Duomo, nei pressi del negozio Carpisa. Da una griglia di un sotterraneo esce del fumo nero. Le squadre dei Vigili del Fuoco si stanno dirigendo sul posto, con otto mezzi del Comando di via Messina. Secondo una prima ricostruzione potrebbe trattarsi di un incendio provocato da un problema di natura elettrica. (BlogSicilia.it)
Su altre fonti
Un incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 8 novembre, nei pressi di piazza Duomo in centro a Milano. Stando alle prime informazioni disponibili, pare che a prendere fuoco sia stata un'auto custodita all'interno di un parcheggio sotterraneo in zona San Babila. (Fanpage.it)
Una colonna di fumo nero ha invaso l’area vicina alla piazza Duomo di Milano: un incendio sembra essere divampato all’interno di un parcheggio di corso Vittorio Emanuele. Non è ancora noto cosa lo abbia causato ma, stando alle prime rilevazioni, alcune vetture potrebbero essersi incendiate. (Virgilio Notizie)
Paura in pieno centro a Milano: poco dopo le 15.30 di Venerdì 8 Novembre, è divampato un incendio in un parcheggio interrato non distante dal Duomo. Come riferisce il Corriere della Sera , sul posto sono arrivate prontamente otto squadre dei vigili del fuoco per domare le fiamme. (iLMeteo.it)
Un incendio è divampato pochi minuti fa in un sotterraneo di corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. Non è chiaro se le fiamme siano sprigionate da un parcheggio (come sembrava dalle prime informazioni) o da uno scantinato delle numerose attività commerciali della zona. (Il Fatto Quotidiano)
Un incendio è scoppiato in corso Vittorio Emanuele II all’angolo di via Beccaria, in centro a Milano, molto vicino a piazza del Duomo. Non è chiaro cosa sia andato a fuoco, né se ci siano feriti o eventuali danni a seguito di quanto sta ccadendo. (Calcio e Finanza)
Un incendio è divampato pochi minuti fa, intorno alle 15, in un parcheggio sotterraneo di corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. Una densa colonna di fumo è ben visibile su piazza Duomo. (TGR Lombardia)