I big non mollano la presa, Alcaraz e Djokovic in rotta di collisione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sesta giornata degli Australian Open, in corso di svolgimento a Melbourne Park, ci ha detto che i big di questa prima prova dello Slam del nuovo anno, non hanno nessuna intenzione di mollare la presa. E, come se non bastasse tutto questo, lo spagnolo Carlos Alcaraz e il serbo Novak Djokovic, sono nel main draw maschile in rotta di collisione. Lo spagnolo, numero 3 del tabellone ha lasciato per strada il primo set di questo suo cammino nella terra dei canguri (latinaoggi.eu)
Ne parlano anche altre testate
Lo spagnolo vuole continuare la sua saga dei tatuaggi con l’Open d’Australia, l’unico Slam che gli manca 2025 AUSTRALIAN OPENCarlos Alcaraz (ESP)Photo Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
Anche il tabellone maschile ha i suoi primi otto giocatori agli ottavi di finale. I favoriti sono tutti lì, anche Carlos Alcaraz che ha lasciato per strada un set contro Nuno Borges, ma in fondo l’iberico è parso in controllo per buona parte del match; ora avrà di fronte uno stanco Jack Draper, che ha avuto bisogno del super tiebreak per finalizzare la rimonta con Aleksandar Vukic. (OA Sport)
È tempo di promesse per Carlos Alcaraz . Un successo che segue quello su Yoshihito Nishioka e che consente al numero 3 al mondo di accedere ai quarti, dove affronterà il vincitore della sfida tra Jack Draper e Aleksandar Vukic : incontro in programma venerdì 17 gennaio . (Tuttosport)
Dopo la vittoria di Jannik Sinner sull’australiano Schoolkate, che ha permesso al n.1 del mondo di accedere al terzo turno degli Australian Open, oggi tocca dall’altra parte del tabellone a tre tra i big più attesi. (la Repubblica)
Avanti senza grossi patemi anche Alexander Zverev (2), che ha avuto la meglio sul britannico Jacob Fearnley (92) per 6-3 6-4 6-4. a neanche 22 anni. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Nella mattinata odierna, presso il PalaMazzola, hanno giurato fedeltà alla Repubblica, gli allievi del 143° Corso Formativo della Scuola Allievi Carabinieri di Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)