Omicidio Francesco Capuano, trovato morto dalla figlia nel garage: il pensionato ucciso con tre colpi alla testa

A cura di Ilaria Quattrone 22 Francesco Capuano (foto da Facebook) Nella giornata di oggi, venerdì 27 dicembre, sono stati rivelati i primi risultati dell'autopsia svolta sul corpo di Francesco Capuano, il 79enne ucciso nel garage della sua abitazione a Suzzara, un comune che si trova in provincia di Mantova. L'uomo sarebbe stato ucciso con tre colpi di pistola alla testa sparati a bruciapelo e in rapida successione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

SUZZARA – Tre colpi di arma da fuoco alla testa, di cui uno – che ha trapassato il cranio fuoriuscendo dall’occhio – letale. Così è morto Francesco Capuano, 79enne originario di Napoli che da diversi anni risiedeva a Suzzara in via Biolcheria. (Mantovauno.it)

Figlia che è stata la prima a rinvenire il corpo senza vita del padre e che, dalle prime indagini, non sembra essere un obiettivo mancato del killer. (La Voce di Mantova)

Una circostanza che porterebbe gli investigatori a escludere che Francesco Capuano, pensionato di 79 anni, freddato a colpi di pistola nel garage di casa sua, sia stato ucciso in un tentativo di rapina finita male. (La Repubblica)

Omicidio di Suzzara, venerdì l'autopsia sul corpo di Francesco Capuano

Queste, fino al momento, sono le uniche certezze riguardo alla morte del 79enne Francesco Capuano, vedovo, bidello in pensione originario di Napoli e da alcuni anni residente a Suzzara, in provincia di Mantova, insieme ai figli. (Corriere Milano)

È quanto sarebbe emerso dall'autopsia condotta oggi, all'ospedale Carlo Poma di Mantova, sul corpo del pensionato. Sarebbero stati tre i colpi sparati a bruciapelo, e in rapida successione, tutti alla testa, dal killer che ha ucciso, l'antivigilia di Natale, Francesco Capuano, 79 anni, nel garage della sua abitazione a Suzzara (leggo.it)

Le modalità ricordano quelle di una esecuzione. Tanto che si ipotizza che l'arma utilizzata avesse il silenziatore. (TGR Lombardia)