Inter, elongazione per Zielinski: fuori due settimane. Salta Roma, Young Boys e Juve

Inzaghi dovrà fare a meno di Piotr Zielinski per un po'. Il centrocampista polacco, infortunatosi con la nazionale durante la sosta, ha rimediato "un'elongazione ai flessori della coscia destra". Sarà valutato giorno per giorno, ma di sicuro salterà le prossime sfide contro Roma e Young Boys in programma tra domenica e martedì sera, oltre al Derby d'Italia del 27 ottobre. Zielinski fin qui ha giocato sei partite tra campionato e coppe, due in Champions e quattro in Serie A (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

TRE PER DUE POSTI – L’infortunio di Zielinski, per quanto leggero, toglie a Inzaghi un’opzione per il suo centrocampo. Il che ha una ripercussione logica: il tecnico ha tre giocatori disponibili per coprire il ruolo di interno. (Inter-News)

Gli esami clinici e strumentali effettuati ieri hanno evidenziato un’elongazione ai flessori della coscia destra. Col.) – All’Inter l’eredità sgradita dalla sosta per le nazionali arriva da Piotr Zielinski, che durante Polonia-Croazia era stato costretto a fermarsi. (Pagine Romaniste)

Inter, stop Zielinski: il polacco salta la Roma (Tuttosport)

Infortunio Zielinski, quando torna il centrocampista dell'Inter: i tempi di recupero

COMUNICATO UFFICIALE – “Piotr Zielinski si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio accusato nella gara con la nazionale polacca. (Inter-News)

L'Inter perde un pezzo da 90: Zielinski salterà (almeno) la sfida contro la Roma (TUTTO mercato WEB)

Piotr Zielinski, vittima di un infortunio muscolare patito in Nazionale, per qualche partita lascerà orfana l'Inter e il proprio allenatore di una pedina preziosa e di qualità per cambiare uomini e dinamiche a centrocampo. (Goal Italia)