Gazzetta: “Roma, Friedkin furiosi: a gennaio si cambia, ecco chi rischia di partire”

Lecce e Braga avevano illuso la Roma, che ieri è tornata nel vortice in cui si era infilata nelle scorse settimane: il KO contro il Como conferma i grossi problemi dei giallorossi, con tanti calciatori che non stanno rendendo e che potrebbero... Marco Astori 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 13:41) Lecce e Braga avevano illuso la Roma, che ieri è tornata nel vortice in cui si era infilata nelle scorse settimane: il KO contro il Como conferma i grossi problemi dei giallorossi, con tanti calciatori che non stanno rendendo e che potrebbero partire già a gennaio. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Dopo le belle vittorie contro Lecce e Braga, la Roma fa due passi indietro e si regala una serata horror a Como. La sconfitta non è piaciuta ai Friedkin che sono furiosi e hanno espresso tutto il loro dissenso criticando la squadra. (Calciomercato.com)

Roma, Friedkin infuriati: possibile rivoluzione a gennaio. Tutti sotto esame: fiducia a Ranieri (TUTTO mercato WEB)

La brutta sconfitta di Como ha di colpo fatto ripiombare la Roma nel baratro. In un attimo sono ricomparsi gli spettri che Ranieri pareva aver scacciato da Trigoria e i Friedkin non l'avrebbero presa affatto bene. (Il Milanista)

I Friedkin furiosi dopo la gara di Como, a gennaio via alcuni giocatori

I Friedkin hanno assistito in tv alla sconfitta col Como e stavolta non resteranno a guardare come scrive Francesco Balzani su Leggo. L’umore è nero, mai così nero. (ForzaRoma.info)

Proprietà americana spazientita dopo Como: a gennaio rischiano in tanti, compresi i 'senatori' Cristante, Mancini e Pellegrini. Dybala via a giugno. Il ko del 'Sinigaglia' ha tolto le poche ma importanti certezze accarezzate grazie al doppio successo ottenuto nei giorni precedenti alla trasferta lombarda, rivelatasi disastrosa e che ha fatto perdere la pazienza anche alla famiglia Friedkin. (Goal Italia)

COMO-ROMA, LA REAZIONE DEI FRIEDKIN - La Gazzetta dello Sport riporta i forti malumori della famiglia Friedkin, al termine della partita contro la squadra di Fabregas. Pieni di rabbia e furiosi, considerano inaccettabile quanto accaduto e, come riporta la rosea, hanno preso la decisione di cambiare alcuni giocatori nel calciomercato invernale, e non è escluso che questo possa riguardare anche i senatori. (Voce Giallo Rossa)